cinghiale Inviato 8 Dicembre 2006 Segnala Inviato 8 Dicembre 2006 Salve a tutti scrivo per farvi partecipe di una follia del vinello corse, quest'anno un gruppo di amici nostri i camaleonti vanno a fare un motoraduno invernale dalle parti di faenza e per rendere la cosa folle al punto giusto abbiamo pensato di andarci in vespa.... sarà un pò come dissotterrare lascia di guerra dei mods (in chiave ironica!) visto che ci hano detto che in vespa non ci và nessuno! quindi perchè non portare un bandierone piaggio come un mini sbarco in normandia! Partiremo da campi bisenzio (fi) attraverseremo il mugello e assaliremo il passo della colla (con la speranza reale che sia innevato!) combaatteremo con l'appennino e arriveremo per il concertone a faenza, ci accamperemo in una tendona militare dormiremo in un giaciglio di fieno Un bmwuista ne porterà tre balle sulla sua moto! non mancherà vino e tronchini antighiaccio! e ciccia a volontà! per adesso siamo in quattro due px una primavera ed un 50ino r! se qualcuno si vuole aggregare a questa allegra combriccola sarà il benvenuto! per motivi organizzativi non più tardi del 20/12 !!! Di vespaonline non conosco nessuno ma se qualcuno si farà avanti sarà il benvenuto comincia l'avventura mods comincia! Cita
svizzero Inviato 8 Dicembre 2006 Segnala Inviato 8 Dicembre 2006 Ma la data del raduno? 13 e 14 Gennaio, come da titolo post... Cita
cinghiale Inviato 8 Dicembre 2006 Autore Segnala Inviato 8 Dicembre 2006 confermo 13 e 14 gennaio, gnamo che si fà burdel!!!! Cita
royaleagle Inviato 8 Dicembre 2006 Segnala Inviato 8 Dicembre 2006 ops scusa, probabilmente sarò disponibile. Cita
Uno Inviato 11 Dicembre 2006 Segnala Inviato 11 Dicembre 2006 uhm uhm uhm visto che sono votato all'autodistruzione in questi gg.. mi da i qualche info? tipo dove dormirete.. ecc Cita
MastroVespista Inviato 11 Dicembre 2006 Segnala Inviato 11 Dicembre 2006 Uhm, potrei perfino farmi vivo anch'io e rimettere in opera la gloriosa gomma tassellata da neve... Cita
cinghiale Inviato 11 Dicembre 2006 Autore Segnala Inviato 11 Dicembre 2006 ragazzi vi confesso che a dirvi dove dormiremo.... ho paura che mi chiuderete la porta in faccia! cmq.... facciamoci del male! i cugini bmwuisti poterebbero una tenda militare (di quelle grandi!) e tre balle di fieno per fare un giaciglio ove riposate le menbra!!!! tanto la sera sarà all'insegna dell'ingegno contro il freddo... e del concenrto rocche!!!! quindi il dormire sarà secondario! immagino già che dierete questo llè di fori.... ma la cosa prende bene stasera vado a ragionare un pò con i cugini!!! però una cosa su tutte ci tengo a dirla.... anche se non ci conosciamo siamo un gruppo di fave lesse pronte a scaciararsi dalle risa! pertanto...bando alla timidezza e in alto i fiaschi!!!!fatemi domande che mi impegno a rispondervi!!! Cita
.calabrone. Inviato 18 Dicembre 2006 Segnala Inviato 18 Dicembre 2006 eccomi pronto all'appello se riusciro' a far passare la revisione in tempo, anche io saro' della combriccola che partira' per la winter bike!!! a gia naturalmente con la mia vespetta. Cita
polky Inviato 18 Dicembre 2006 Segnala Inviato 18 Dicembre 2006 dai dai piu siamo e piu prende bene......ce un sito internet con il programma lo trovo e lo posto.... Cita
Uno Inviato 18 Dicembre 2006 Segnala Inviato 18 Dicembre 2006 ragazzi vi confesso che a dirvi dove dormiremo.... ho paura che mi chiuderete la porta in faccia! cmq.... facciamoci del male! i cugini bmwuisti poterebbero una tenda militare (di quelle grandi!) e tre balle di fieno per fare un giaciglio ove riposate le menbra!!!!tanto la sera sarà all'insegna dell'ingegno contro il freddo... e del concenrto rocche!!!! quindi il dormire sarà secondario! immagino già che dierete questo llè di fori.... ma la cosa prende bene stasera vado a ragionare un pò con i cugini!!! però una cosa su tutte ci tengo a dirla.... anche se non ci conosciamo siamo un gruppo di fave lesse pronte a scaciararsi dalle risa! pertanto...bando alla timidezza e in alto i fiaschi!!!!fatemi domande che mi impegno a rispondervi!!! uhm beato te che sei setoloso allora.. Per dormire in tenda il 14 ci vorrà un attrezzatura e un sacco a pelo di un certo livello.. non certo il mio comprato la mercatone che sotto i 45°ci senti freddo cmq sono al cimento.. ne possiamo parlare. saluti da una fava brillata Cita
polky Inviato 18 Dicembre 2006 Segnala Inviato 18 Dicembre 2006 io senti ho un sacco a pelo comprato da stefan e una coperta sai di quelle militari di lanone....speriamo che bastino...sai una cosa....credo che comunque dormiremo poco...dai dai ragazzi piu siamo piu ci riscaldiamo.... Cita
ash Inviato 18 Dicembre 2006 Segnala Inviato 18 Dicembre 2006 dai dai ragazzi piu siamo piu ci riscaldiamo.... potrebbe risultare equivoco.. Cita
.calabrone. Inviato 18 Dicembre 2006 Segnala Inviato 18 Dicembre 2006 ...dai dai ragazzi piu siamo piu ci riscaldiamo.... bè messa cosi',credo che non ci verro' sai Cita
polky Inviato 18 Dicembre 2006 Segnala Inviato 18 Dicembre 2006 ha ops..no dicevo..che se siamo in tanti c'e piu alcol... Cita
polky Inviato 18 Dicembre 2006 Segnala Inviato 18 Dicembre 2006 ...dai dai ragazzi piu siamo piu ci riscaldiamo.... bè messa cosi',credo che non ci verro' sai uffa.... Cita
cinghiale Inviato 18 Dicembre 2006 Autore Segnala Inviato 18 Dicembre 2006 uhm uhm uhmvisto che sono votato all'autodistruzione in questi gg.. mi da i qualche info? tipo dove dormirete.. ecc ciao uno, allora il dormire sarà in tenda (ognuno provvede al prorpio giaciglio!) per il riscaldarsi ci sono tre balle di fieno! dei nostri amici bmwuisti!!! Capisco che il freddo della notte incuta qualche perplessità! ma il fuoco di un gran bel falò non mancherà! come non mancherà l'occasione per tutti noi di raccontarci le nostri passioni con una gran scorta di vino e della ciccia alla brace!!! il freddo per una volta passerà in secondo piano o addirittura lo metteremo fuor dall'uscio!!! sarò una notte bianca delle due ruote! quindi la vespa non portà mancare all'appello!!! Cita
segnika Inviato 19 Dicembre 2006 Segnala Inviato 19 Dicembre 2006 T5 ci vediamo al cimento HEILA'....CINGHIALONE,....CHE PENSAVI CHE ME LA SAREI PERSA??? la mia nuova vespa arrivara' i primi di gennaio e credo proprio che gli faro' un bel "rodaggio" ...male che vada (che non me la consegnino in tempo) verro' col GS!! Salutissimi Cosimo Cita
polky Inviato 19 Dicembre 2006 Segnala Inviato 19 Dicembre 2006 grandi facciamo uno squadrone... Cita
Uno Inviato 19 Dicembre 2006 Segnala Inviato 19 Dicembre 2006 uhm uhm uhmvisto che sono votato all'autodistruzione in questi gg.. mi da i qualche info? tipo dove dormirete.. ecc ciao uno, allora il dormire sarà in tenda (ognuno provvede al prorpio giaciglio!) per il riscaldarsi ci sono tre balle di fieno! dei nostri amici bmwuisti!!! Capisco che il freddo della notte incuta qualche perplessità! ma il fuoco di un gran bel falò non mancherà! come non mancherà l'occasione per tutti noi di raccontarci le nostri passioni con una gran scorta di vino e della ciccia alla brace!!! il freddo per una volta passerà in secondo piano o addirittura lo metteremo fuor dall'uscio!!! sarò una notte bianca delle due ruote! quindi la Vespa non portà mancare all'appello!!! caro il mio suino selvatico un paio d'anni fa volevo andare all'elefante e mi sono documentato per bene.. il rischio non è di prender freddo.. è di finire all'ospedale per assideramento con un sacco a pelo modello sottiletta e copertina della nonna ci fai zero.. non prendermi per una marisa .. ma vorrei ricordami della sbronza non del congelamento Cita
segnika Inviato 19 Dicembre 2006 Segnala Inviato 19 Dicembre 2006 na' bbella borsa dell'acqua calda, un peperoncino nel deretano e...il gioco e' fatto!!!! Cita
polky Inviato 19 Dicembre 2006 Segnala Inviato 19 Dicembre 2006 ma non e lelefante....e solo faenza...se ci va bene c'e la neve...senno.......sara una notte di ristae...poi ho e tanto che non fo una tirata dalla notte all alba???? Cita
cinghiale Inviato 21 Dicembre 2006 Autore Segnala Inviato 21 Dicembre 2006 gente per l'ipotermia vi faccio la pipì addosso io!!!!! adesso che c'è pure il segnik! chi c'è ferma!!!! al cimento farò propaganda abbestia!!!! il 13 4 14 non sapremo dove andremo! ma di sicuro sappiamo dove vogliamo arrivare!!!!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Sede ovale del manubrio🙏
Da Vittorio Veneto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema numero di telaio
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa GL del 1963 nasce solo colore Avorio?
Da Salvo C, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Sospensione per vespa GTS 250 ie
Da wuolker, in Vespe Automatiche
Immagini