Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti scrivo per farvi partecipe di una follia del vinello corse, quest'anno un gruppo di amici nostri i camaleonti vanno a fare un motoraduno invernale dalle parti di faenza e per rendere la cosa folle al punto giusto abbiamo pensato di andarci in vespa.... sarà un pò come dissotterrare lascia di guerra dei mods (in chiave ironica!) visto che ci hano detto che in vespa non ci và nessuno!

quindi perchè non portare un bandierone piaggio come un mini sbarco in normandia!

Partiremo da campi bisenzio (fi) attraverseremo il mugello e assaliremo il passo della colla (con la speranza reale che sia innevato!)

combaatteremo con l'appennino e arriveremo per il concertone a faenza, ci accamperemo in una tendona militare dormiremo in un giaciglio di fieno Un bmwuista ne porterà tre balle sulla sua moto! non mancherà vino e tronchini antighiaccio! e ciccia a volontà!

per adesso siamo in quattro due px una primavera ed un 50ino r!

se qualcuno si vuole aggregare a questa allegra combriccola sarà il benvenuto! per motivi organizzativi non più tardi del 20/12 !!!

Di vespaonline non conosco nessuno ma se qualcuno si farà avanti sarà il benvenuto comincia l'avventura mods comincia!

Inviato

ragazzi vi confesso che a dirvi dove dormiremo.... ho paura che mi chiuderete la porta in faccia! cmq.... facciamoci del male! i cugini bmwuisti poterebbero una tenda militare (di quelle grandi!) e tre balle di fieno per fare un giaciglio ove riposate le menbra!!!!

tanto la sera sarà all'insegna dell'ingegno contro il freddo... e del concenrto rocche!!!!

quindi il dormire sarà secondario!

immagino già che dierete questo llè di fori....

ma la cosa prende bene stasera vado a ragionare un pò con i cugini!!!

però una cosa su tutte ci tengo a dirla.... anche se non ci conosciamo siamo un gruppo di fave lesse pronte a scaciararsi dalle risa! pertanto...bando alla timidezza e in alto i fiaschi!!!!fatemi domande che mi impegno a rispondervi!!!

Inviato
ragazzi vi confesso che a dirvi dove dormiremo.... ho paura che mi chiuderete la porta in faccia! cmq.... facciamoci del male! i cugini bmwuisti poterebbero una tenda militare (di quelle grandi!) e tre balle di fieno per fare un giaciglio ove riposate le menbra!!!!

tanto la sera sarà all'insegna dell'ingegno contro il freddo... e del concenrto rocche!!!!

quindi il dormire sarà secondario!

immagino già che dierete questo llè di fori....

ma la cosa prende bene stasera vado a ragionare un pò con i cugini!!!

però una cosa su tutte ci tengo a dirla.... anche se non ci conosciamo siamo un gruppo di fave lesse pronte a scaciararsi dalle risa! pertanto...bando alla timidezza e in alto i fiaschi!!!!fatemi domande che mi impegno a rispondervi!!!

uhm beato te che sei setoloso allora..

Per dormire in tenda il 14 ci vorrà un attrezzatura e un sacco a pelo di un certo livello.. non certo il mio comprato la mercatone che sotto i 45°ci senti freddo :wink:

cmq sono al cimento.. ne possiamo parlare.

saluti da una fava brillata :D

Inviato

io senti ho un sacco a pelo comprato da stefan e una coperta sai di quelle militari di lanone....speriamo che bastino...sai una cosa....credo che comunque dormiremo poco...dai dai ragazzi piu siamo piu ci riscaldiamo....

Inviato
uhm uhm uhm

visto che sono votato all'autodistruzione in questi gg.. mi da i qualche info? tipo dove dormirete.. ecc

ciao uno, allora il dormire sarà in tenda (ognuno provvede al prorpio giaciglio!) per il riscaldarsi ci sono tre balle di fieno! dei nostri amici bmwuisti!!!

Capisco che il freddo della notte incuta qualche perplessità!

ma il fuoco di un gran bel falò non mancherà! come non mancherà l'occasione per tutti noi di raccontarci le nostri passioni con una gran scorta di vino e della ciccia alla brace!!!

il freddo per una volta passerà in secondo piano o addirittura lo metteremo fuor dall'uscio!!!

sarò una notte bianca delle due ruote! quindi la vespa non portà mancare all'appello!!!

Inviato
T5 ci vediamo al cimento :)

HEILA'....CINGHIALONE,....CHE PENSAVI CHE ME LA SAREI PERSA???

la mia nuova vespa arrivara' i primi di gennaio e credo proprio che gli faro' un bel "rodaggio" :D

...male che vada (che non me la consegnino in tempo) verro' col GS!! :wink:

Salutissimi

Cosimo

Inviato
uhm uhm uhm

visto che sono votato all'autodistruzione in questi gg.. mi da i qualche info? tipo dove dormirete.. ecc

ciao uno, allora il dormire sarà in tenda (ognuno provvede al prorpio giaciglio!) per il riscaldarsi ci sono tre balle di fieno! dei nostri amici bmwuisti!!!

Capisco che il freddo della notte incuta qualche perplessità!

ma il fuoco di un gran bel falò non mancherà! come non mancherà l'occasione per tutti noi di raccontarci le nostri passioni con una gran scorta di vino e della ciccia alla brace!!!

il freddo per una volta passerà in secondo piano o addirittura lo metteremo fuor dall'uscio!!!

sarò una notte bianca delle due ruote! quindi la Vespa non portà mancare all'appello!!!

caro il mio suino selvatico :D

un paio d'anni fa volevo andare all'elefante e mi sono documentato per bene.. il rischio non è di prender freddo.. è di finire all'ospedale per assideramento :shock:

con un sacco a pelo modello sottiletta e copertina della nonna ci fai zero.. non prendermi per una marisa .. ma vorrei ricordami della sbronza non del congelamento :lol:

Inviato

gente per l'ipotermia vi faccio la pipì addosso io!!!!!

adesso che c'è pure il segnik! chi c'è ferma!!!!

al cimento farò propaganda abbestia!!!!

il 13 4 14 non sapremo dove andremo! ma di sicuro sappiamo dove vogliamo arrivare!!!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...