Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Personalmente non ho neanche ferie pagate xch├â┬® sono un collaboratore coordinato continuativo, e allora per qualunque cosa (revisione, passaggi di propriet├â , ecc) devo mandare mia madre (pensionata) a fare le file e le scartoffie richieste, poi io mi devo prendere qualche ora di permesso (=rinunciare al compenso di quelle ore) per fare quello per cui serve ci sia di persona...

si stava meglio quando si stava peggio...

Inviato

Quaja ti d├â┬▓ un consiglio. Ti metti d'accordo col tuo datore di lavoro e gli spieghi che quelle due ore di cui hai bisogno le recuperi non scrivendo messaggi per un giorno sul forum di VOL e così vai in pari.

Inviato
allora per qualunque cosa (revisione, passaggi di proprietà , ecc) devo mandare mia madre (pensionata) a fare le file e le scartoffie richieste, poi io mi devo prendere qualche ora di permesso (=rinunciare al compenso di quelle ore) per fare quello per cui serve ci sia di persona...

...me la vedo mia madre sul Rally 200!!! :wink:

Inviato

ciao quaja, sempre a lamentarti di qualche cosa, vivi in italia non in un ordinato e civile paese del nord europa, il pra di roma per esempio ├â┬¿ aperto dalle 7.30 alle 12.00 fino al venerdì quindi nell'ordine:sei disoccupato o pensionato allora il tempo non ti manca altrimenti sei costretto per non perdere mezza giornata di ferie a rivolgerti ad un'agenzia.....

comunque una soluzione c'è sempre, facciamo un birravol magari qualche idea esce fuori.

ps.se non chiami il cicalone la revisione la faccio fare a te, e non è detto che la passi.

Inviato

l'ho chiamato, l'ho chiamato! ha detto che va bene, appena ha tempo ci fa sapere!

anche se non ha capito perchè cambi G.T...

comunque, bucio de culo, pare che a civitavecchia ci sia un tipo che fa le revisioni anche il sabato mattina.

ma dovrei riuscire ad andare prima di pomeriggio.

Inviato

le ipotesi sono: a) domani dopo pranzo da solo b) venerdi' dopo pranzo col cicalone c) sabato mattina da solo

venerdi' è condizionato da un probabile spostamento di turno al lavoro, peccato perchè era perfetto. speriamo bene.

sabato sull'aurelia c'è l'inferno... però come estrema ratio....

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...