Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 
  • Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

px cat 151 dell'ottobre 2003,

50 r del 1970 (in riparazione e pronta al restauro)

in arrivo (ma non ci spero quasi più...) vespa GL, non so l'anno però.

Per ora queste...poi non si sa!

p.s.

se volete vederle cercate il post "ecco le mie vespe" di qualche giorno fa.

Inviato

ciao,

io ho un px 150, 1983 color sabbia.

Quando l'ho preso di 4^mano aveva la sella yankee con le frange e le leve sportive e 10 cm di groppa nera sul motore.

Poi l'ho sistemato un pò. E quello che si vede nell'avatar.

ciao

Inviato

uno per tutti, l'ufficiale dell'avatar:

150 del 2001 (modello 2000, non è il 151), originale in tutto tranne padellino versione 1998 e supporti specchietti FAR zincati (ho rotto un originale, almeno spero siano migliori questi).

Poi qualcos'altro, ma lo dico un'altra volta, + una scuderia di motori di ricambio (ma ce ne fosse uno completo e funzionante).

Inviato

PX 150 E Aprile '83 ( il rottame , 42 km/giorno quando non mi molla per strada )

PX 150 E Giugno '83 ( 21 anni e 11250 km originali )

Primavera '75 ( da due distrutte ne ho fatta una funzionante )

HP '96 ( ultimaserie , fermo da anni )

GL150 '63 , che sto restaurando ( il mio sogno Vespistico , recentemente realizzato )

PK50XL RUSCH '88 ( smontata ,e' dal 98 che dico "Devo rimontarla un giorno o l' altro .. ")

CIAO

GUABIX

Inviato

PX 125 cat colore Baccarat, del luglio 2003... ha compiuto un anno ieri !!!!!

vespa 50 v del 91 ferma ormai da anni .. la mia prima vespa!

e poi sempre in famiglia ma di mio fratello ET2 50

ciao

Giuseppe

Ps.. se mai potro' permettermelo .. mi piacerebbe un farobasso.....

Inviato

Allora, in ordine d'importanza:

1- PX150E del 1982, la preferita, bicolore, polinizzata, con un sacco di cromature, ha fatto due Raid;

2- GL 150 del 1963, restaurata ma viaggiante per l'Italia, una signora;

3- P200E del 1981, appena finito di sistemare, sarà la compagna di tutti i giorni;

4- VBB2T 150 del 1965, restauro in fase di ultimazione, da reiscrivere al PRA;

5- Rally 180 del 1969, in fase iniziale di restauro, da reimmatricolare;

6- 50 Special del 1979, restauro appena ultimato, da rifare il libretto.

Poi ci sono:

- ET3 del 1982, regalata ad Aurora;

- P125X America del 1982, regalata a mio fratello, intestata a me;

- P125X del 1983, regalata a Stefano.

In comproprietà con Vespamodelli:

- VNB6T del 1965, da reiscrivere al PRA;

- Rally 200 del 1972, da riassemblare e reimmatricolare.

Ultimo ma non ultimo:

- Lambretta 150 DL del 1969, un fulmine rosso con una macchia nera.

Mi sono ripromesso di fermarmi qui, a meno che non mi capiti tra le mani un GS 160 prima serie! Hehehe!

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...