Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao

sono alla ricerca di un restauratore di vespe nella zona di napoli,devo restaurare un vecchio px del 79 e non vorrei imbattermi in falsi professionisti o speculatori.

Qualcuno è in grado di consigliarmi un professionista serio e non troppo costoso?

In alternativa avrei trovato un nuovo telaio da punzonare ma privo della fattura di vendita necessaria per l'operazione.Qualcuno può informarmi sulla procedura da seguire in questo caso?

Grazie a tutti

Inviato

ciao

io abito al centro (orto botanico),ma non avrei problemi a spostarmi per eseguire il restauro.

Quindi non resta che vagliare i tuoi consigli al 100%

Ti ringrazio per l'aiuto e attendo informazioni più dettagliate.

Grazie sole

• 3 anni dopo...
Inviato
Ciao Grandepanda anke io sono di Napoli dipende te di dove sei,comunque dalle mie parti ce ne sono diversi che potrei consigliarti al 100%........ok?a presto ciao!!!

ciao, leggo con anni di ritardo questo post (e che ci volete fa' sono arrivata da poco), anche io sono di napoli e vorrei restaurare la mia 50r. necessito di consigli attendibili al 100%, potete aiutarmi?

Inviato

Se vi interessa c'è 1 ottimo restauratore zona Pianura,però vi avviso che non è che sia molto economico,calcolando che tratta solo vespe da quando è nata la bottega.Restaura dal motore alla carrozzeria.I pezzi li procura tutti lui,gli dovetet portare solo la vespa e farvi afre un preventivo.Altrimenti se vi volete affidare ad 1 ottimo carrozziere che fa quessti restauri,vespista anche lui,fatemi sapere che ci incontriamo,a Quarto si trova il tutto altrimenti restauratore doc a Pianura.ciao a tutti.Luca

Inviato

io sono della provincia di napoli,

c'e un ottimo meccanico a torre del greco,fa vespe da 60 anni concessionario piaggio e meccanico piaggio....basta uscire a torre annunziata nord(direzione salerno provenendo da napoli)uscendo a destra,passando sotto un ponte si arriva ad un incrocio,vai a destra passi davanti al tribunale di torre annunziata,prosegui dritto per max un chilometro e lo trovi sulla tua destra fuori c'è l'insegna concessionario piaggio kymco,ti dico e davvero bravo ma bravo serio.

unica pecca e un pò caruccio....

per la carrozzeria va bene un qualunque carrozziere per auto....purche sia serio,che non lasci la cosiddetta buccia d'arancia,altrimento lo sparo e non lo pago...._problemipc

ricorda però di spendere qualcosina in più,fai portare le scocche a zero,falle sabbiare poi antiruggine e poi verniciata,poi trasparente,ma poi la vespa ti dura 40 anni....senza un macchiolina di ruggine se fatto bene e sicuro!!!!!!!!!!!!!

• 5 mesi dopo...
Inviato

ciao amici sono bello racing e dispongo di un officina attrezzatissima sia di meccanica che di carrozzeria in particolare di vespe essendo pure un appassionato collezzionista insieme a mio padre che ci lavora con le stesse da 45 anni

• 1 anno dopo...
  • 4 mesi dopo...
Inviato

Ragazzi mi riallaccio a questa discussione per chiedervi qualche informazione sui restauratori a Napoli.

In particolare non riesco a trovare alcun contatto dell'officina La Rocca di Pianura. Qualcuno sarebbe così gentile da comunicarmelo? Oppure potete fornirmi altre indicazioni? Grazie

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...