Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Quindi sulla tacca A? Da quanto avevo capito non è l'anticipo per il 200-210 , mentre 150-177 stanno intorno ai 18°e quindi sulla tacca IT?

Alla fine ho montato l'asse ruota del px my paraolio interno, perchè temevo che con l'atro asse ruota px arcobaleno il paraolio lavorasse male.

Ulteriori problemi che mi hanno impedito di chiudere questo blocco. Nel kit la seconda fascia era sbeccata e quindi avevo comperato due fasce pinasco nuove che NON MONTANO!! Risultano troppo spesse e non "chiudono" dal grano fermafascia, l'intaglio è diverso.

Il ricambista che mi aveva venduta mesi fa le fasce pinasco che non montano (Baldini di genova) mi ha detto che in effetti Pinasco le ha modificate e non le ha a disposizione, e che dovrei cambiare il pistone. Qualcuno può aiutarmi, il mio pistone p marchiato Pinasco Asso W?

Grazie

un saluto

Mario

• Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

• 7 anni dopo...
Inviato

Ciao Mario, come è finita col pinasco DA?

sto provando a montarlo anche io su configurazione simile alla tua...

sei riuscito?

se posso darti un consiglio lascia perdere Baldini (sono a Genova anche io)

ciao

max

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...