mario_marzoro Inviato 24 Aprile 2008 Segnala Inviato 24 Aprile 2008 Quindi sulla tacca A? Da quanto avevo capito non è l'anticipo per il 200-210 , mentre 150-177 stanno intorno ai 18°e quindi sulla tacca IT? Alla fine ho montato l'asse ruota del px my paraolio interno, perchè temevo che con l'atro asse ruota px arcobaleno il paraolio lavorasse male. Ulteriori problemi che mi hanno impedito di chiudere questo blocco. Nel kit la seconda fascia era sbeccata e quindi avevo comperato due fasce pinasco nuove che NON MONTANO!! Risultano troppo spesse e non "chiudono" dal grano fermafascia, l'intaglio è diverso. Il ricambista che mi aveva venduta mesi fa le fasce pinasco che non montano (Baldini di genova) mi ha detto che in effetti Pinasco le ha modificate e non le ha a disposizione, e che dovrei cambiare il pistone. Qualcuno può aiutarmi, il mio pistone p marchiato Pinasco Asso W? Grazie un saluto Mario Cita
travelb Inviato 25 Aprile 2008 Segnala Inviato 25 Aprile 2008 Mettila sulla tacca A.per le fasce prova a mandare una mail direttamente alla asso werke col codice del pistone magari di dicono dove trovarlo... Cita
Softaimlax Inviato 9 Ottobre 2015 Segnala Inviato 9 Ottobre 2015 Ciao Mario, come è finita col pinasco DA? sto provando a montarlo anche io su configurazione simile alla tua... sei riuscito? se posso darti un consiglio lascia perdere Baldini (sono a Genova anche io) ciao max Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Sede ovale del manubrio🙏
Da Vittorio Veneto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Consigli per gli acquisti
Vespa Px fatica a partire
Da Frejo, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema numero di telaio 1 2
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Cerco meccanico per Piaggio Cosa a Palermo o dintorni
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini