Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Bene dopo queste foto accetto qualsiasi domande,complimenti e anche qualche critica!!!!!!!ah per tutti coloro che abbiano in mente di farla rosa shocking non la fate perche ce ne basta una!!!!!!!!sto scherzando comunque e' veramente figa!!!!!!

Inviato

colore pesissimo! una volta avrei strippato per farla così, ora sono diventato più tradizionalista e ci penserei 2 volte a farlo, anche se rientra tra i colori originali della 50L. comunque Lavoro ottimo.

• 2 settimane dopo...
Inviato
Beh, le scelte poi alla fine sono di 2 grossi tipi corsa lunga (motore del 125 primavera o dell'et3) e corsa corta cioè il classico delle special! Poi invece se vuoi farla orginale al 100% dovrai prendere il motore che era per quella Vespa.

Le configurazioni più comuni che hanno fatto sono:

50cc 3 marcie ruota diametro 8

50cc 3 marcie ruota diametro 9

50cc 4 marcie ruota diametro 10

125cc 4 marcie ruota diamtro 10

SE HAI UN 50 3 MARCE CON LE RUOTE DA 8" TE LO PAGO 10.000 EURI...........

Inviato
Bene dopo queste foto accetto qualsiasi domande,complimenti e anche qualche critica!!!!!!!ah per tutti coloro che abbiano in mente di farla rosa shocking non la fate perche ce ne basta una!!!!!!!!sto scherzando comunque e' veramente figa!!!!!!

....I DADI DELLE VITI DELLE LEVE AL MANUBRIO SONO M5 MEDI, NON AUTOBLOCCANTI: CI VA LA ROSETTA PIANA, GROWER E POI IL DADO..........

Inviato

Per

elFeliz

- dovendo montare uno specchietto retrovisore sinistro, potete suggerirmi un modello in particolare? dove mi consigliate di vedere?

Cercane uno che ti piace xchè nel 67 era optional

- stessa domanda di sopra riferita anche al contachilometri... questo nn lo so ma mi pare che tu debba guardare a quanto è scalato

- che tipo di antifurto posso utilizzare per la mia Vespa? Faccio il foro alla ruota e inserisco il catenaccio lungo? no fatti fare da un fabbro una piasta da inserire nello spazio tra le forche

- Dal numero di telaio (e/o altre cose), è possibile risalire al colore originale della Vespa? no

- una Vespa 50 L in perfette condizioni meccanico-estetiche, che valutazione (realisticamente parlando, non da listino) ha sul mercato? boh se ne vedono di tutti i colori c'è chi l'ha venduta anche a 1500e

Grazie 1000!

A presto!

Inviato

- che tipo di antifurto posso utilizzare per la mia Vespa? Faccio il foro alla ruota e inserisco il catenaccio lungo? no fatti fare da un fabbro una piasta da inserire nello spazio tra le forche

Scusa, non credo di aver capito... dove va inserita esattamente questa "piastra"? E come dev'essere più precisamente? :oops:

E un'altra cosa: l'unico pezzo "originale" che la mia 50L ha perso nel tempo è la sella, quella allungata con il leggero rialzo in coda.

Attualmente sulla piccola è montata una sella con gobba finale (quella della R, in pratica), ma vorrei cambiarla ovviamente. Al suo posto pensavo di mettere una sella triangolare monoposto, perchè la sua, quella lunga, non mi piace proprio (e tra l'altro non riesco nemmeno a trovarla su internet)...

Che ne dite? :?:

Un'ultima cosa: ma esiste la L bianca? :shock:

GRAZIE 1000 :)

Inviato

Scusa, non credo di aver capito... dove va inserita esattamente questa "piastra"? E come dev'essere più precisamente?

Una cosa del genere

Ma io pensavo au un antifurto un pò meno ingombrante, da portare via con me... :shock:

Inviato

Scusa, non credo di aver capito... dove va inserita esattamente questa "piastra"? E come dev'essere più precisamente?

Una cosa del genere

Ma io pensavo au un antifurto un pò meno ingombrante, da portare via con me... :shock:

beccati questo: 2 pezzi di ferro saldati.

lo infili dalla forcella verso la ruota, tra la forca e la sospensione quando arrivi al cerchio lo fai ruotare di 90°e lo spingi a fondo.

Il lucchetto lo metti nel foro.

Questo va bene per ruote non piene a 4 o 5 fori!!!

lucchetto_ruota_vespa_829.jpg.42cbbdd1be

lucchetto_ruota_vespa_829.jpg.f99b2c4e61

lucchetto_ruota_vespa_829.jpg

lucchetto_ruota_vespa_829.jpg.b4766318407943540a6cc6d3784692f2.jpg

Inviato

beccati questo: 2 pezzi di ferro saldati.

lo infili dalla forcella verso la ruota, tra la forca e la sospensione quando arrivi al cerchio lo fai ruotare di 90°e lo spingi a fondo.

Il lucchetto lo metti nel foro.

Questo va bene per ruote non piene a 4 o 5 fori!!!

Bello. :o

Ma la L ha le ruote piene. :shock:

Per questo pensavo di fare un foro alla ruota d'avanti... :roll:

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...