Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi...

Vorrei riverniciare la mia Pk50Xl,ma ho un dubbio...

Si puo' riverniciare senza smontarla???

Perchè,non ci vorrei spendere troppo,visto che sicuramente non ha un grosso valore...

Aspetto vostri consigli..

Ciao e grazie.

Marco.

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

si,si può...

il risultato è buono...(ovviamente non come sarebbe avendola smontata tutta...ma su un 50ino.... :roll: )

io ho fatto fare così la mia 50 special...e uno se lo sà lo nota...sennò finchè non la capovolge non ci fa proprio caso......

ciao ciao

Inviato

si, secondo me tutto è possibile, il 150 del 66 che ho appena finito l'ho riverniciato smontando il meno possibile, ovviamente devi togliere tutti i fregi, fanali manopole, sfilare il manubrio, sella serbatoio, poi carteggi la vernice vecchia che farà da fondo per la nuova con carta da 240 leggero e più insistente sulla ruggine fino ad arrivare al metallo ma sfumando verso la vernice esistente, si creeranno degli occhi, poi vernici tutto con 3-4mani decidi tu che vernici utilizzare, io ho usato la nitro orginale ed il lavoro è venuto più che accettabile, poi se si fanno delle goccie lasci asciugare almeno 2 giorni e ci passi con la carta da 1000 bagnata in acqua, poi lucidi con pasta ed il risultato è abbastanza buono.

Io ho fatto cosi' in quanto non avevo alcuna intenzione di smontare il motore in quanto a quel punto è meglio farla sabbiare.

Inviato

Dipende come gliela porti. Se deve solamente carteggiare e verniciare sui 300 euro. Più lavoro fai tu, minore sarà il prezzo. Smonta il più possibile, e lavala super accuratamente, così che basti veramente poco per completare il lavoro.

Inviato

Allora,mi sono fatto fare un po' di preventivi..Ed ecco quel che salta fuori...

Smontaggio e rimontaggio delle parti esterne,con sostituzione dei quelle rotte:Euro 350.

Verniciatura totale,con carteggio,rifinitura e aggiustatina botte:Euro 350.

E' tanto???

Un'altra domanda:sul Pk si puo' montare il bordoscudo in alluminio???

Inviato

La questione è diversa...A me non mi piacciono le vespe troppo vecchie(lo so,sono un grande ebete!!!),ma...Che ci posso fare???

Ora sto per portare a casa un Pk125Xl...Altro che Primavera.....Volete metterle a confronto???

10 a 0 per il Pk...A tavolino....

Ciauzzzz

Inviato
La questione è diversa...A me non mi piacciono le Vespe troppo vecchie(lo so,sono un grande ebete!!!),ma...Che ci posso fare???

Ora sto per portare a casa un Pk125Xl...Altro che Primavera.....Volete metterle a confronto???

10 a 0 per il Pk...A tavolino....

Ciauzzzz

hhaaaaaarrrggg!!!!! SACRILEGIO!!!!!!

A parte gli scherzi, non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace...

Cmq io sinceramente non dipingerei mai una vespa senzasmontarla, che sia un pk, un primavera, i un gs...

Poi ovviamente deve vedere in base alle proprie tasche!

Mandi

ALEC::

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...