Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti...

sono stato dal più grosso ricambista piaggio di lecco e provincia per comprare quella sorta di "paracolpi" laterali x PX che vanno applicati con il biadesivo alle pance e ai lati del parafango anteriore...ma......il magazziniere ha detto che sono fuori produzione da diversi anni (erano fatti dall polini, mi pare, non dalla piaggio...) e neri non riesce più a procurarli....

c'è qualcuno che sa dove posso recuperarne un set (o che ne ha uno da vendere)?!?

grazie1000 a tutti...ciao ciao

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

su ebay si trovano spesso...ma iio li avevo e li ho tolti (non li vendo) erano brutti da vedere, soprattutto se hai le cromature e poi non è mica quello il punto più sporgente del codano quindi se graffi......graffi lo stesso con o senza paracolpi!

Inviato

sulla mia piics li avevano messi con il mastice... era l'unica parte che e' marcita(credo che il mastice sulla ruggine abbia fatto un bel lavoro:'(

consiglio mio non metterli!!!!!

Inviato

si, in effetti non sono il massimo della vita..soprattutto su una vespa nera...

solo che xò, in un passato (sicuramente non molto recente.....), sulla mia erano stati messi...e poi rimossi...di conseguenza l'èffetto che fa la colla rimasta sulla carrozzeria è ancor più antiestetico, secondo me......

non posso nemmeno rimuovere la colla xchè ho paura che col diluente venga via anche il colore...(non originale)...

quindi sono convino e continuo nella mia ricerca :wink: ..

aspetto notizie....

ciao ciao

Inviato

I paracolpi erano prodotti anche per la Piaggio, i più moderni avevano dei fregi in plastica effetto cromato.

Io li avevo sul P200E con il quale sono scivolato (mi hanno tagliato la strada su un rondò e sono scappati) e il cofano si è comunque graffiato un po'. Sulla PX150E da viaggio ho montato dei para colpi più grandi e sporgenti, sempre in plastica, ma più rigida, che si montano con una sola vite sul retro del cofano ed un gancetto sotto la freccia, niente colla. Giusto per evitare tutti quei colpetti che ti affibbiano le macchine in parcheggio.

Vi posto le foto.

Ciao, Gino

paracofani_px_rigidi_a_161.jpg.93924a882

para_cofani_px150e_122.jpg.fb322357d9b8f

paracofani_px_rigidi_a_161.jpg.b6b0272ad

para_cofani_px150e_122.jpg.7cabcff72b166

paracofani_px_rigidi_a_161.jpg

para_cofani_px150e_122.jpg

para_cofani_px150e_122.jpg.3949bb29467edb6e201df26402f46d95.jpg

paracofani_px_rigidi_a_161.jpg.275dcad2e5ef618180be253913494cb5.jpg

Inviato

grande franceeeee.....

sono messi bene?!?

ma tu non li rimonti più?!?mi faresti 1 grandissimo favore a portarli venerdì....

ovviamente ti sarà offerto qualcosa da tony..eroticus compreso :wink: ...hi,hi...

grazie100000000...

ciao ciao

Inviato
si, in effetti non sono il massimo della vita..soprattutto su una Vespa nera...

solo che xò, in un passato (sicuramente non molto recente.....), sulla mia erano stati messi...e poi rimossi...di conseguenza l'èffetto che fa la colla rimasta sulla carrozzeria è ancor più antiestetico, secondo me......

non posso nemmeno rimuovere la colla xchè ho paura che col diluente venga via anche il colore...(non originale)...

quindi sono convino e continuo nella mia ricerca :wink: ..

aspetto notizie....

ciao ciao

ciao,x togliere la colla scalda bene la parte interessata col phon a 2-3 cm,poi con uno straccetto imbevuto di alcool tira via la colla.

se ce l'hai passa un pò di polish in crema e il gioco è fatto.

ciao.

Inviato
erano fatti dall polini

polini su licenza piaggio.

un negozio qui da me li vende nuovi a 20 euro.

colore rosso oppure nero,con adesivo 3m.

ma mi sà che che quando ti 6 pagato la spedizione non ti conviene più.

Inviato

ok,grazie peu..

proverò a rimuoverla così...se il risultatao è buono ok...sennò ci metto i paracolpi...

il polish ce l'ho...e sono molto soddisfatto...la sto tirando a lucido tutta :wink: ...

ciao ciao a tutti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...