Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
è ingegnoso il tipo ma la sella non doveva farla di legno

o almeno non così squadrata, un po' più anatomica almeno

La sella è un cubo di legno ...immaginatevi dopo un'ora di sellolegna come vi alzereste da li :shock: e che forma prenderebbe il gluteo.Cmq secondo me è una configurazione realista del cubismo di Picasso.Chissa' quante ore di lavoro ma cmq niente di particolare ,pensare che basti un corso di 32 ore si impara a lavorare il legno per costruire piccoli mobiletti.

Inviato
E soprattutto senza nemmeno prenderci con le curve e le proporzioni...

Ciao FC

io direi di mandargli delle mail e dirgli che con 50 euro il nostro falegname le fa meglio (alla aldo giovanni e giacomo...)

Inviato

ragazzi a questo gli ho scritto:

IO:

Scusa ma sai quanto stai chiedendo?!? al max ti

offro 450 euro.

VENDITORE:

si lo sò infatti volevo togliere l' insersione però nn potendolo fare ho messo un prezzo stratosferico in modo che nessuno la comprasse...capito perchè leggi quel prezzo? Io non voglio venderla se trovo un matto che mi dà quella cifra la vendo...ciao

...a voi i commenti...

Inviato

ragazzi a questo gli ho scritto:

IO:

Scusa ma sai quanto stai chiedendo?!? al max ti

offro 450 euro.

VENDITORE:

si lo sò infatti volevo togliere l' insersione però nn potendolo fare ho messo un prezzo stratosferico in modo che nessuno la comprasse...capito perchè leggi quel prezzo? Io non voglio venderla se trovo un matto che mi dà quella cifra la vendo...ciao

...a voi i commenti...

un pirla!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...