Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
COMUNQUE MI AVETE CONVINTO RAGAZZI...MEGLIO LASCIARE PERDERE INTERNET PER TROVARE UN BUON'AFFARE..ORMAI MI SONO DATO ALLA CACCIA VERA E PROPRIA...CHIEDERE A CHIUNQUE, MA PER STRADA...FANCULO EBAY E COSE SIMILI.....PREZZI ALLUCINANTI...

:wink:

Avrai soddisfazioni! E diventa anche divertente, come un hobby dentro l'hobby...

Inviato

Ragazzi, fermate le rotative, stamattina ho parlato con il vincitore del campionato mondiale di Eboyate, ma Ebay non c'entra. Ho messo un annuncio dove dico che cerco una vespa da comprare. Mi telefona un ragazzo e mi propone una P200E "tutta sistemata, con le scritte cromate, frecce bianche" cioè, sostanzialmente da riportare allo stato iniziale, e mi chiede 3500EURO!!!, però trattabili, però, dice, con l'assicurazione a 90 euro l'anno i soldi li recuperi!!!!!!! Io gli hodetto che a quel prezzo ci prendo una 180 rally e lui mi dice " Ma è questo il prezzo di mercato!". Senza parole.

Inviato
la prima ci potrebbe anche stare, ma il contakm è fuori mercato, per me se lo tiene

no no nemmeno la prima...il motore non si sa in che stato è...se bisogna rifarlo bisogna spendere altri soldi..

Inviato

infatti il venditore è assente fino al 8 febbraio...sarà in vacanza coi soldi delle minuterie....ma si basta non cagarla sta gente però la cosa che mi preoccupa è che questo ha più di 4000 feed quindi vuol dire che la gente compra...

Inviato

Ciao ragazzi, questo mi pare di avervelo già segnalato:

http://www.subito.it/vespa-special-3m-rossa-e-pk50-lodi-3599993.htm

solo che siccome sto cercando uno sportellino laterale per lo special, questo signore mi ha mandato una mail dicendomi che se gli facevo una offerta decente me lo vende (lo prende dalla special rossa), io gli ho offerto 20 euro. La mia intenzione sarebbe quella di portarmi a casa la vespa visto che oramai sono più si 7/8 mesi che tenta di venderla a 800 euro e tenete conto che è molto peggio di quello che si vede. Secondo voi quanto potrebbe valere? Tenete conto che questo signore è uno da eboyate hahahahha

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...