Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

.... :D ..L'ho pensato anch'io che si fosse sbagliato e fossero mille euro,alche' sarebbe stato interessante se uno la Primavera non l'ha gia',pero' se noti le sfumature dell'annuncio(piuttosto la tengo etc.),penso che sia proprio convinto..... :lol: ..E con questo ,per ora battiamo il reckord per le richieste per i Primavera...Per ora pero'.perche'"IL MERCATO E'IN RIALZO!...... :lol::lol::lol: ..Comunque un salto a Santa,si potrebbe fare,ci facciamo due risate.... :lol::lol:

Inviato
http://genova.kijiji.it/c-Auto-e-moto-Moto-Yamaha-Una-splendida-TDM-850-a-soli-50-euro-Tenta-la-fortuna-W0QQAdIdZ107174310

:lol::lol: Lo so che non e' una Vespa,ma 'sto qui e' un genio:male che vada nelle sue intenzioni becca 4500€ per una moto che ne vale 1500 e sono buono!.... :lol::lol: E' incredibile cosa si inventa la gente per fare un po' di soldi facilmente....Proprio vero che lavorare e' fatica,eh! :lol:

Se ne inventano proprio di tutte...anche la lotteria illegale, bravi anche quelli del sito a non controllare gli annunci. Poi sono sicuro che guarda caso il numero vincente sarà proprio uno di quelli che non sono stati acquistati...

Ciao FC

• 2 settimane dopo...
Inviato

Fantastica e geniale la forcella fatta con due ammortizzatori posteriori, con una geometria che sicuramente fa invidia alle banane...deve essere uno spasso prendere le buche con quella Vespa...ah già che ingenuo, questa la strada la fa su una ruota sola...born to be wild...

Cmq la sposto sulle Eboyate che è meglio vah....

Ciao FC

Inviato

no, ero ironico, figurati se mi interessa un telaio a quel prezzo..

spero che sia come dici tu, ovvero che il tipo abbia aggiunto uno zero per sbaglio..perchè se veramente vuole venderlo a tutti quei soldi..

Inviato

Sono altre due ennesime "croste" vietnamite, Vespe riarrangiate alla meglio e ben ornate per farle sembrare eccezionali ed economiche...se fai una ricerca su VOL ne trovi di storiacce intitolate a loro...

Ciao FC

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...