Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Queste non sono vespe ma dimostrano che la gente si ritrova per caso in mano uno oggetto per la vespa e spara cifre:

http://www.subito.it/mascherina-vespa-milano-4902169.htm

http://www.subito.it/faretto-vespa-faro-milano-4902168.htm

Sta di fatto che io l'ho contattata e le ho detto che sono interessato ma i prezzi sono un po' altini, bene lei mi risponde:

I prezzi non sono esagerati... guarda anche le altre cose che mette

su la gente...

Comunque anche 50 euro la coppia puo' andare, se ti interessa altro

materiale x la vespa o ritiri anche in stock ti posso fare un

prezzaccio

beh io le ho risposto che per quella cifra mi compro roba nuova...

Inviato
indonesianaaaaaaaaa????

http://www.vespaonline.net/vespaonline_vespa-150-anno-1962_it.html

Notare la città in cui è ora!!! =)

E'chiaramente una Vespa "Vietnamita", sotto la livrea luccicante è il solito cesso rabberciato alla meglio...notare che è in una vetrina, quindi sarà il solito complemento arredo per negozi che non serve più e lo vogliono vendere al primo fesso....i documenti indonesiani mi ricordano tanto quelli delle finte 90SS, solo che qui probabilmente si tratta dei suoi doc originali...

Ciao FC

Inviato

7even ha scritto:

indonesianaaaaaaaaa????

http://www.vespaonline.net/vespaonline_ ... 62_it.html

Notare la città in cui è ora!!! =)

E'chiaramente una Vespa "Vietnamita", sotto la livrea luccicante è il solito cesso rabberciato alla meglio...notare che è in una vetrina, quindi sarà il solito complemento arredo per negozi che non serve più e lo vogliono vendere al primo fesso....i documenti indonesiani mi ricordano tanto quelli delle finte 90SS, solo che qui probabilmente si tratta dei suoi doc originali...

Ciao FC

Mi cadono le braccia per non dire altro, io che sono un'inesperto, queste cose mi fan passare la voglia di cercare una vespa per incominciare ad entrare in questo "mondo" stupendo.

:evil:

Inviato

Beh le opere nel sito non sono male, in una casa arredata modernamente starebbero molto bene. Consiglierei all'artista altre superfici e soggetti, la Vespa non si adatta molto al suo stile...

(cmq lo sposto nelle Eboyate, lì questo post ci sta meglio)

Ciao FC

Inviato

Largo, il fatto è che qualche matto l'ha già comprata a più di 100 euro su ebay qualche tempo fa, quindi ora tutte le chiavi marchiate Vespa valgono il loro peso in plutonio! :roll: Che non mi dispiacerebbe vedere chi se ne compra una a questi prezzi diventare radiattivo! :twisted:

E' un po' come la storia dei blooster per ruota anteriore di PX, da quando uno è stato venduto a circa 150 euro, adesso valgono tutti quella cifra! :roll: A proposito, io ne ho uno, a chi interessa a 140 euro scontato? Spedizione gratuita! :mrgreen:

Ciao, Gino

Inviato

Largo, il fatto è che qualche matto l'ha già comprata a più di 100 euro su ebay qualche tempo fa, quindi ora tutte le chiavi marchiate Vespa valgono il loro peso in plutonio! Che non mi dispiacerebbe vedere chi se ne compra una a questi prezzi diventare radiattivo!

E' un po' come la storia dei blooster per ruota anteriore di PX, da quando uno è stato venduto a circa 150 euro, adesso valgono tutti quella cifra! A proposito, io ne ho uno, a chi interessa a 140 euro scontato? Spedizione gratuita!

Ciao, Gino

allora ne prendo 8!

• 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...