Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
E adesso rimettetegli tutti i pezzi originali, in fondo costa solo 1500 € (trattabili però eh)

Vespa sprint Moto e Scooter usato - In vendita Taranto

Ciao FC

hahahah...!

mitico, prendere una vespa e cambiargli il modello è assolutamente geniale...

a proposito di vespe per falegnami, però questa è roba seria, tanto di cappello per questo artigiano del portogallo che almeno il legno ce l'ha messo veramente!

Carpintaria Carlos Alberto

• 2 settimane dopo...
Inviato

"a proposito di vespe per falegnami, però questa è roba seria, tanto di cappello per questo artigiano del portogallo che almeno il legno ce l'ha messo veramente!

Carpintaria Carlos Alberto

"Unquote

Ragazzi, comunque 'sto falegname è veramente un grande!!!

Avete visto bene le foto??

Inviato

Vi disturbo per un consiglio.....Ho chiesto in giro a vari appassionati di vespa dei suggerimenti per l'acquisto di uno dei modelli recenti di vespa, esempio un 150 lx o il 250 gts..... Le risposte si possono definire "eufemisticamente" sprezzanti. Il fatto e' che ho uno scarabeo 150 da rottamare e vorrei ritornare alla vespa che avevo gia negli anni 80, ma non avendo piu dimestichezza con cambi e non avendo la possibilita' di cercare vecchi usati, sono costretto a cercare un modello nuovo.

Ora, capisco che parlare dei nuovi modelli per un appassionati e' come per me confrontare il vinile con i cd ( ascolto appunto solo vinile), ma sarebbe possibile per qualcuno di voi fare uno sforzo che "superi" il gusto personale e' dia una valutazione obiettiva sui nuovi modelli ed in particolare sulla loro "affidabilita'", dato che nei prossimi mesi mi piacerebbe moltissimo esaudire il desiderio di fare un bel viaggio in vespa (con alternative, Croazia - Grecia - Spagna ). In sintesi , quello che mi interesserebbe sapere con opinione misurata e se queste vespe attuali, con la loro elettronica, i pezzi colorati e le linee sicuramente piacevoli, sono e "quanto" sono AFFIDABILI

( FERMO RESTANDO CHE NON AVRANNO MAI E POI MAI IL FASCINO DELLE "VERE" VESPE ).

Ringrazio infinitamente chi vorra' sprecare del tempo con un ignorante in materia come me, per un'opinione piu distaccata e oggettiva possibile ( e non strettamente da "fan").

grazie a tutti.

Inviato

non sono affidabili.........

le lx e gts varie devono essere tagliandate ogni mille km e hanno particolare

facilità di usura dei pezzi insomma .....fai una cazzata ......

poi la dimestichezza col cambio la si recupera in 1 minuto quindi ,....

poi fai quel che vuoi ma questo forum direi che comunque non è il posto

adatto per parlare di quelle vespe ..........

ricordati ad esempio che invece che avere una frizione a dischi hanno la

frizione automatica che a furia di accelerare di botto si consuma velocemente.......(15000-20000 km ) e si porta via albero cinghia e semi puleggia........per un costo approssimativo di 500-600€ di meccanico se non di più...........

Inviato

quasi quasi al telaio della gs ci stavo pensando..... magari tratto un pò... poi qui a brescia ne ho trovata una in vendita restaurata a 7000... allora ho fatto due più due... ma sti qua di e-bay so pazzi

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...