Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

certe immagini mi fanno venire la nausea ma che stomaco a certa gente nell'inserire simili annunci ma che coraggio, facce toste ,o pazzi da legare ,per certuni andrebbero riaperte le porte dei manicomi ,viviamo in tempi duri, sperano nell'imbecillita di qualche cretino che becchi alle loro richieste fuori dal mondo,l'unica cosa da fare giustamente è riderci sopra

Inviato

La seconda è quasi completa, manca il telaio, parafango scocca laterale, ma il prezzo è buono solo 11000...

X la prima sarà un'anno ma fors di più che si vede in vendita su ebay, ma ancora nn ha capito...forse vorrà far vedere a tutti che ha una 98, penso che a quel prezzo nn la venderà mai...

Inviato
La seconda è quasi completa, manca il telaio, parafango scocca laterale, ma il prezzo è buono solo 11000...

X la prima sarà un'anno ma fors di più che si vede in vendita su ebay, ma ancora nn ha capito...forse vorrà far vedere a tutti che ha una 98, penso che a quel prezzo nn la venderà mai...

Se va avanti cosi┬┤ tra un paio di anni la deve vendere minimo a 100.000€ per riprendersi i soldi che gli inzufola ebay...

Inviato
Si, ha scritto anche no perditempo...

Il tempo nn lo perdo io a telefonargli o scrivergli una email...

Il regalo di Natale si...

se... regalo per lui... e ha pure pezzi non originali! ma vaff*****o va

Si il regalo è x lui se la vende, spero che almeno questa nn trovi un'acquirente che si fa ingannare...

Restuaro perfetto e nn ha neanke tutti i pezzi originali, solo x questo gli toglierei la metà del prezzo...

Inviato

dai PIDOCCHIOSI!!!!.... Cosa volete che siano???

Con 9000 euro per Natale ci si porta via 2 (E DICO 2!!!!) CINQUANTINI!!!!

Quelli che abbiamo postato io e VESPOGT----

AVANTI AVANTI SIORI E SIORE...

Chi offre di più?

Ahhhhhhhahahhahahaha.... La mamma degli stronzi è sempre incinta.....

Inviato

girando su ebay.....per me che cerco una veloce..... ecco la disparità di due annunci sulla stessa vespa

VESPA 150 SPRINT V. del 1977 su eBay.it Vespa, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto

vespa 150 sprint veloce su eBay.it Piaggio, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto

la prima ha i doc e la seconda (la vende uno che commercia perchè periodicamente mette vespe nuove) no......ma dico si possono chiedere 1600 euro per un demolito?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...