Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
girando su ebay.....per me che cerco una veloce..... ecco la disparità di due annunci sulla stessa vespa

VESPA 150 SPRINT V. del 1977 su eBay.it Vespa, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto

vespa 150 sprint veloce su eBay.it Piaggio, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto

la prima ha i doc e la seconda (la vende uno che commercia perchè periodicamente mette vespe nuove) no......ma dico si possono chiedere 1600 euro per un demolito?

magari i soldi gli servono per un corso di dizione

• Risposte 3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
Vespa special 50 anni 70 da amatori Moto e Scooter usato - In vendita Milano questa è un'affare solamente da "riverniciare" ma va va....... ma cosa pensano di avere per le mani oro?!?!?!?
Vespa PK50 Moto e Scooter usato - In vendita Bologna questa è un'affare ha pure la carrozzeria verniciata a "fuoco".................

Incredibile.....

Fin'ora credevo che fosse il caldo ma ora non so più che pensare_haha_

Inviato

in due anni di ricerche non riesco a trovare un et3 ad un prezzo ragionevole.. girando su internet è strapieno di prezzi ridicoli tipo questi :D qualcosa di pseudo sano e in regola entro i 1300 1400 è utopico :\

il pk 50 è un affare.. io la mia l ho venduta a 300 euro.. se lo sapevo..aumentavo un po!!

:D:D

Inviato

ho sempre avuto il pallino di averne una e non ci sono mai riuscito.. mi sa che sono un po ot in questo thread e la finisco subito :D però se proprio proprio non si trova allora mi rimetto in sesto per bene il mio px e via.. senza venderlo.. anche se in 2 giorni mi sono arrivate 15 richieste.. per le cifre che posso spendere o son senza documenti o sono da buttare.. poi vabeh ci sono i casi come quella blu postata qua che avevo visto anche io.. 2000 euro per un primavera praticamente da rifare da 0... però boh..evidentemten c è chi è disposto a spendere tali cifre altrimenti non avrebbero senso di esistere.. :P

Inviato

sempre più economiche ste vespe :D

..mi avete fatto passare la voglia di venderla.. al 99% mi tengo il mio px e ci faccio un bel restaurino conservativo con qualche chicca :P sti prezzi son fuori dal mondo !!

Inviato
mi hai battuto sul tempo, l'avevo visto ma poi mi son dimenticato dimetterlo, questo insiem al p200 definito giustamente cretino, sono nella top10 in classifica del forum...

Barbagli ma te di dove sei?

carpi (mo)

Inviato
carpi (mo)

No era solo x sapere, visto che avevi un cognome toscano, se è il tuo, pensavo che s'era vicini invece no, magari senn nel fienile a prenderla ci andavo io(se hai qulache altra possibilità di vespe in fienile fammi sapere)...

Ciao...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...