tmth Inviato 23 Marzo 2008 Segnala Inviato 23 Marzo 2008 dovremo chiedere a abldo dove ha ordinato i 70 contagiri dell altra volta........mandateci un mp..io sono di frettissima....cmq rinnovo la mia disponibilita a sbattermi un po Cita
Neorx Inviato 23 Marzo 2008 Segnala Inviato 23 Marzo 2008 se ci organizziamo come già detto io ci sono.. se qualcuno si preoccupa di capire l'altra volta dove furono presi Cita
Vesp__one Inviato 28 Marzo 2011 Segnala Inviato 28 Marzo 2011 a me la discussione sulla guida al montaggio non si apre...penso che sia perchè la discussione è molto vecchia. chiedo cortesemente ai moderatori di aggiornarla per renderla visibile...grazie mille Cita
petrillo80 Inviato 13 Gennaio 2012 Segnala Inviato 13 Gennaio 2012 questo post è un pò vecchio,però per chi arriva ora non c'è nessuno che da qualche consiglio per l'acquisto e per l'istallazione,in'oltre,per il 6 volt non esiste niente? grazie a chiunque risponderà!!! Cita
Becca150 Inviato 23 Luglio 2012 Segnala Inviato 23 Luglio 2012 Vedo che Baldo non si collega piu' da tempo qualche d uno che lo vede e gli chiede il nome del suo fornitore per vedere se e' ancora disponibile il contagiri vi lascio la mia mail matteo.becca.geo@gmail.com contattatemi grazie Cita
Vesp__one Inviato 24 Maggio 2013 Segnala Inviato 24 Maggio 2013 baldo non è più un vespista ed in tutto aveva 3 contagiri di cui uno è nel mio garage, uno l'ha venduto ad un ragazzo che ho conosciuto su un altro forum ed il terzo lo ha venduto ormai vari anni fa.. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Sospensione per vespa GTS 250 ie
Da wuolker, in Vespe Automatiche
Sede ovale del manubrio🙏
Da Vittorio Veneto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema numero di telaio
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa GL del 1963 nasce solo colore Avorio?
Da Salvo C, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Immagini