RAIS Inviato 21 Marzo 2007 Segnala Inviato 21 Marzo 2007 2 ANCHE PER ME GRASSIE PER I MONEY BONIFICO VA BENE? Cita
peu Inviato 21 Marzo 2007 Segnala Inviato 21 Marzo 2007 baldo,per me 2, se ci sono novità sui colori avvisami. appena ce li hai dillo che vengo giù a prenderli e ci facciamo pure un giro/aperitivo! ciao Cita
svizzero Inviato 21 Marzo 2007 Segnala Inviato 21 Marzo 2007 interessato , 1 pezzo.. ci sono altri di TORINO per diveidersi le spese? si io. Sono a torino abbastanza regolarmente ma non sempre. Potresti centralizzare tu e poi ci si mette d'accordo ? Cita
Asashi Inviato 21 Marzo 2007 Segnala Inviato 21 Marzo 2007 interessato , 1 pezzo.. ci sono altri di TORINO per diveidersi le spese? si io. io anche ne vorrei uno, ma SOLO se funziona a 6V e siccome sono spessissimo a Torino divido volentieri le spese Cita
Guinness Inviato 21 Marzo 2007 Segnala Inviato 21 Marzo 2007 baldo, per pisa sono 4 pezzi! fammi sapere per pm i dettagli per l'operazione! Cita
tensionedirete Inviato 21 Marzo 2007 Segnala Inviato 21 Marzo 2007 Interessatissimo! Ne prendo 1. Grazie mille! Cita
loro Inviato 21 Marzo 2007 Segnala Inviato 21 Marzo 2007 X Asashi e Svizzero posso farli recapitare al mio indirizzo e passarveli se vi sta bene. se altri si vogliono unire per il gruppo "TORINO" non ci sono problemi. Cita
svizzero Inviato 21 Marzo 2007 Segnala Inviato 21 Marzo 2007 X Asashi e Svizzeroposso farli recapitare al mio indirizzo e passarveli se vi sta bene. se altri si vogliono unire per il gruppo "TORINO" non ci sono problemi. OK super grazie mille. Sentiamoci via PM, per coordinazione, quando baldo li avrà ricevuti. Cita
Asashi Inviato 21 Marzo 2007 Segnala Inviato 21 Marzo 2007 x me anche è ok, ma come ho detto prima solo se funziona con vespe a 6v altrimenti non me ne faccio nulla Cita
JamesBond Inviato 22 Marzo 2007 Segnala Inviato 22 Marzo 2007 Io ne prendo uno, grazie. Attendo notizie su pagamento. Grazie ancora. Marco Cita
er_quaja Inviato 22 Marzo 2007 Segnala Inviato 22 Marzo 2007 uno per me. posso pagare con postapay. fammi sapere via mp. Cita
capobanco Inviato 22 Marzo 2007 Segnala Inviato 22 Marzo 2007 UNO anche a me please! capobancoNOSPAM@gmail.com Cita
Vespone Inviato 22 Marzo 2007 Segnala Inviato 22 Marzo 2007 Ciao Baldo, ne vorrei uno anche io! Grazie mille! Cita
baldo Inviato 22 Marzo 2007 Autore Segnala Inviato 22 Marzo 2007 AGGIORNAMENTO QUANTITA AL 22 MARZO 2007 baldo 2 marx 6 (+ 1 stefano64) (+ 4 highlander) BradipoSport 3 bibo35 2 royaleagle 3 netblade 2 fabrilov 1 lucio vr 65 1 pixel 2 (+ 1 bunkuluca) pinasco180 1 stefano64 svizzero 1 bunkuluca anonimavespistits 3 (+1 geoturbo) loro 1 highlander bobonkio 1 andyvnb4 1 LargoÔǪCiospe 3 (+1 zak61) adrianopx 1 Pozzy 3 zak61 geoturbo RAIS 2 peu 2 guinnes 4 tensionedirete 1 JamesBond 1 er_quaja 1 capobanco 1 marco72ud 1 vespone 1 Spiego meglio. A fianco del nick c'è la quantità che avete ordianato. Ai capi spedizione sono segnati il totale del contagiri che arriveranno, e tra parentesi quanti ne ha ordinato il singolo utente cui andranno poi consegnati. Gli utenti non "associati" a nessuno invece hanno a fianco del nick la quantità pura e semplice. GLI INTERESSATI (TUTTI) LEGGANO BENE e in caso correggano le quantità se sono sbagliate. Chi non vedesse nessuno contagiri sotto il suo nickname è perchè è stato conteggiato sul "capo spedizione", che sarà anche quello con cui vi dovrete regolare per i neuri. Nessun'altra novità al momento per il discorso colori o 6 volt. Continuo a restare in attesa di ordini, fino ad un totale di 90 pezzi dopodichè, se sforiamo questa quota prima di sabato 31 marzo, non posso più pagare in contrassegno. Cita
pierinix Inviato 22 Marzo 2007 Segnala Inviato 22 Marzo 2007 Ne puoi aggiungere 2 anche per me o sono arrivato troppo tardi?? Per il pagamento potrei pagare anche con postepay!! Fammi sapere, grazie, ciao! Cita
Guinness Inviato 22 Marzo 2007 Segnala Inviato 22 Marzo 2007 i miei comprendono anche quello di fabrilov!!!! Cita
netblade Inviato 22 Marzo 2007 Segnala Inviato 22 Marzo 2007 Ciao Baldo ;-) Per l'aggiornamento quantità metti NETBLADE 3 ed elimina Pinasco, tanto poi glielo passo io ;-) Saluti e grazie mille per lo sbattone ;-) Eddy Cita
svizzero Inviato 22 Marzo 2007 Segnala Inviato 22 Marzo 2007 Ciao Baldo ;-)Per l'aggiornamento quantità metti NETBLADE 3 ed elimina Pinasco, tanto poi glielo passo io ;-) Saluti e grazie mille per lo sbattone ;-) Eddy Di torino ci siamo anche "loro" ed io. Se facessimo un' unica spedizione ? Cita
Frederik61 Inviato 22 Marzo 2007 Segnala Inviato 22 Marzo 2007 Di torino ci siamo anche "loro" ed io. Se facessimo un' unica spedizione ? ci sarei pure io di torino che me ne interessa uno......come facciamo? baldo uno anche a me! e grazie di tutto!!! Cita
bobonkio Inviato 22 Marzo 2007 Segnala Inviato 22 Marzo 2007 volendo si può pagare anke con ricarica postpay? Cita
svizzero Inviato 22 Marzo 2007 Segnala Inviato 22 Marzo 2007 Di torino ci siamo anche "loro" ed io. Se facessimo un' unica spedizione ? ci sarei pure io di torino che me ne interessa uno......come facciamo? baldo uno anche a me! e grazie di tutto!!! Centralizzerei molto volentieri ma non vi conviene perchè ci sono di rado. Bisognerebbe che uno di voi torinesi "stanziali" si sacrificasse per centralizzare l'indirizzo di consegna. Chi si propone ? Cita
marx Inviato 22 Marzo 2007 Segnala Inviato 22 Marzo 2007 ciao baldo,la quantità a mio nome è errata di uno,sono sette pezzi,due al sottoscritto,uno a stefano64 e quattro a highlander,totale sette. grazie. Cita
marx Inviato 22 Marzo 2007 Segnala Inviato 22 Marzo 2007 ciao baldo,la quantità a mio nome è errata di uno,sono sette pezzi,due al sottoscritto,uno a stefano64 e quattro a highlander,totale sette. grazie. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problema numero di telaio
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Vespa Px fatica a partire
Da Frejo, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Sede ovale del manubrio🙏
Da Vittorio Veneto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Sospensione per vespa GTS 250 ie
Da wuolker, in Vespe Automatiche
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini