Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

giusto, anzi giustissimo,

considerato che sono pigro, ho poco tempo e che lo farò fare dal meccanico che sbufferà, probabilmente sarò l'ultimo a istallarlo così mi avvantaggerò di tutte le vostre esperienze

• Risposte 356
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Mi dispiace per chi mi ha scritto dopo sabato, ma l'ordine è stato inoltrato come da programma la sera di sabato (veramente era domenica mattina, ma mi dovevo riprendere da sabato sera).

Sarà per la prossima volta.

Inviato

per mv5

Mi dispiace per chi mi ha scritto dopo sabato, ma l'ordine è stato inoltrato come da programma la sera di sabato (veramente era domenica mattina, ma mi dovevo riprendere da sabato sera).

Sarà per la prossima volta.

:wink:

Inviato

Buone notizie! I contagiri arriveranno qui al "quartier generale" domani. Oggi è passato il corriere ma non mi ha trovato (grr...).

Da domani inizierò a contattarvi uno per uno tra quelli in lista, partendo dall'alto, per i dati di pagamento che ricordo sono bonifico o "postepei" :) Posterò anche una foto come prova che sono effettivamente qui a VR.

Grazie a tutti ancora una volta, e mi dispiace per coloro che sono arrivati tardi.

Inviato

Mi sono espresso male.

Essere degli ultimi non vuol dire necessariamente che sarai l'ultimo a ricevere la mercanzia. Se il primo, il quinto, l'ultimo mi fanno il bonifico diciamo domani i loro pacchi verranno preparati comunque per primi. Ogni giorno guardo chi mi ha mandato i neuri e, partendo dall'alto, procedo in ordine a preparare i pacchi e pacchetti. Mi sono un po' incasinato a spiegare, ma l'importante è che mi capisca tra qualche giorno quando inizierò a imballare tutto quanto.

A breve, una volta che avrò inviato a tutti i dati, un listone con il totale dovuto, lo stato del pagamento, e lo stato della spedizione.

Buona notte intanto, che tra un po' collasso....

Inviato

GRANDE BALDO SIAMO TUTTI IN ATTESA E PER INGANNARE IL TEMPO SE IL VOLISTA DELLA FOTO ANCHE IN FORMA ANONIMA CI DA DELUCIDAZIONI SUL SUO MONTAGGIO NOI GLI SI FA UNA OLA :D:D

Inviato

Si tutto bene. Purtroppo ho alcuni problemi con il PC e vi sto scrivendo con quello del mio vicino.

Domani vado a recuperare l'HD che mi ha lasciato a piedi (fortuna che avevo un backup della roba) e per domani sera sarò di nuovo operativo al 100%. Posterò anche la famosa foto.

Portate pazienza, la pasqua si è portata via il mio ruggente (è il caso di dirlo) hard disc.

Inviato

Passando alle cose serie, ecco il

RIEPILOGO QUANTITA AL 11 APRILE 2007

baldo 2

marx 7 (+ 1 stefano64) (+ 4 highlander)

BradipoSport 3

bibo35 2

royaleagle 6 (+1 sasadoku) (+2 lore)

netblade 9 (+1 loro) (+2 pinasco180) (+1 svizzero) (+1 frederik) (+1 roscopx) (+1 orso)

fabrilov

lucio vr 65 1

pixel 2 (+ 1 bunkuluca)

pinasco180

stefano64

svizzero

bunkuluca

anonimavespistits 3 (+1 geoturbo)

loro

highlander

bobonkio 2

andyvnb4 1

LargoCiospe 3 (+1 zak61)

adrianopx 1

Pozzy 3

zak61

geoturbo

RAIS 2

peu 2

guinnes 4 (+1 fabrilov)

tensionedirete 1

JamesBond 1

er_quaja 1

capobanco 1

marco72ud 1

vespone 1

pierinix 2

roscopx

frederik61

vespamax 2

lucagtr 2

sasadoku

waltors 2

contenello 1

mosergio 1

vespoffia 1

freemad_74 1

pippopippo 1

lore

alimatteo86 1

E solo una tabella riepilogativa, non è cambiato niente dall'ultima e serve solo per rendersi conto di quanti contagiri arriveranno, già che l'altra si è un po' persa per strada.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...