vespamax Inviato 2 Aprile 2007 Segnala Inviato 2 Aprile 2007 giusto, anzi giustissimo, considerato che sono pigro, ho poco tempo e che lo farò fare dal meccanico che sbufferà, probabilmente sarò l'ultimo a istallarlo così mi avvantaggerò di tutte le vostre esperienze Cita
rugge#55 Inviato 2 Aprile 2007 Segnala Inviato 2 Aprile 2007 So benissimo che sono in ultraritardo, ma a me ne interessano 3... Fabrizio Ruggeri Cita
AdrianoPX Inviato 2 Aprile 2007 Segnala Inviato 2 Aprile 2007 hem.. non vorrei fare il guastafeste ma credo che l'ordine sia gia stato inviato... Cita
baldo Inviato 2 Aprile 2007 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2007 Mi dispiace per chi mi ha scritto dopo sabato, ma l'ordine è stato inoltrato come da programma la sera di sabato (veramente era domenica mattina, ma mi dovevo riprendere da sabato sera). Sarà per la prossima volta. Cita
Asashi Inviato 2 Aprile 2007 Segnala Inviato 2 Aprile 2007 baldo se ne trovassi una serie che funziona a 6V non esitare ad avvisarmi Cita
rugge#55 Inviato 3 Aprile 2007 Segnala Inviato 3 Aprile 2007 Anche a me sono in lista ma per 12 v. Cita
gianbrio Inviato 3 Aprile 2007 Segnala Inviato 3 Aprile 2007 OK, se te ne avanza 1...tienimi in considerazione. ciaouzzzzz Cita
mv5 Inviato 3 Aprile 2007 Segnala Inviato 3 Aprile 2007 Gent. Sig Baldo vorrei cortesemnte chiedere se è ancora possibile l'acquisto del contagiri CEV. Grazie Un cordiale saluto Marco Cita
pippopippo Inviato 3 Aprile 2007 Segnala Inviato 3 Aprile 2007 per mv5 Mi dispiace per chi mi ha scritto dopo sabato, ma l'ordine è stato inoltrato come da programma la sera di sabato (veramente era domenica mattina, ma mi dovevo riprendere da sabato sera).Sarà per la prossima volta. Cita
baldo Inviato 5 Aprile 2007 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2007 Buone notizie! I contagiri arriveranno qui al "quartier generale" domani. Oggi è passato il corriere ma non mi ha trovato (grr...). Da domani inizierò a contattarvi uno per uno tra quelli in lista, partendo dall'alto, per i dati di pagamento che ricordo sono bonifico o "postepei" Posterò anche una foto come prova che sono effettivamente qui a VR. Grazie a tutti ancora una volta, e mi dispiace per coloro che sono arrivati tardi. Cita
marx Inviato 5 Aprile 2007 Segnala Inviato 5 Aprile 2007 allora sono il primo!!!! vai pure che attendo istruzioni. Cita
vespamax Inviato 5 Aprile 2007 Segnala Inviato 5 Aprile 2007 San Baldo, ho già il mause pronto per il pagamento Cita
pippopippo Inviato 5 Aprile 2007 Segnala Inviato 5 Aprile 2007 perfetto giusto giusto per sabato quando ci becchiamo!! Ai chent sii de auar (per i non bilingue "non vedo l'ora!" ) Cita
vespoffia Inviato 5 Aprile 2007 Segnala Inviato 5 Aprile 2007 grandebaldo!!! io sono uno degli ultimi..sigh.. aspetto istruzioni per il bonifico a presto luigi Cita
baldo Inviato 5 Aprile 2007 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2007 Mi sono espresso male. Essere degli ultimi non vuol dire necessariamente che sarai l'ultimo a ricevere la mercanzia. Se il primo, il quinto, l'ultimo mi fanno il bonifico diciamo domani i loro pacchi verranno preparati comunque per primi. Ogni giorno guardo chi mi ha mandato i neuri e, partendo dall'alto, procedo in ordine a preparare i pacchi e pacchetti. Mi sono un po' incasinato a spiegare, ma l'importante è che mi capisca tra qualche giorno quando inizierò a imballare tutto quanto. A breve, una volta che avrò inviato a tutti i dati, un listone con il totale dovuto, lo stato del pagamento, e lo stato della spedizione. Buona notte intanto, che tra un po' collasso.... Cita
Guinness Inviato 7 Aprile 2007 Segnala Inviato 7 Aprile 2007 in attesa di notizie!!! grazie ancora Cita
rugge#55 Inviato 8 Aprile 2007 Segnala Inviato 8 Aprile 2007 Ribadisco che se qualcuno invece di due ne prende 1 sono in coda... Cita
RAIS Inviato 8 Aprile 2007 Segnala Inviato 8 Aprile 2007 GRANDE BALDO SIAMO TUTTI IN ATTESA E PER INGANNARE IL TEMPO SE IL VOLISTA DELLA FOTO ANCHE IN FORMA ANONIMA CI DA DELUCIDAZIONI SUL SUO MONTAGGIO NOI GLI SI FA UNA OLA Cita
baldo Inviato 10 Aprile 2007 Autore Segnala Inviato 10 Aprile 2007 Si tutto bene. Purtroppo ho alcuni problemi con il PC e vi sto scrivendo con quello del mio vicino. Domani vado a recuperare l'HD che mi ha lasciato a piedi (fortuna che avevo un backup della roba) e per domani sera sarò di nuovo operativo al 100%. Posterò anche la famosa foto. Portate pazienza, la pasqua si è portata via il mio ruggente (è il caso di dirlo) hard disc. Cita
baldo Inviato 11 Aprile 2007 Autore Segnala Inviato 11 Aprile 2007 Ecco le foto promesse. Non rende l'idea, ma lo scatolone pesa 17 kg. Quello che si vede è solo lo strato "superficiale" Cita
baldo Inviato 11 Aprile 2007 Autore Segnala Inviato 11 Aprile 2007 Passando alle cose serie, ecco il RIEPILOGO QUANTITA AL 11 APRILE 2007 baldo 2 marx 7 (+ 1 stefano64) (+ 4 highlander) BradipoSport 3 bibo35 2 royaleagle 6 (+1 sasadoku) (+2 lore) netblade 9 (+1 loro) (+2 pinasco180) (+1 svizzero) (+1 frederik) (+1 roscopx) (+1 orso) fabrilov lucio vr 65 1 pixel 2 (+ 1 bunkuluca) pinasco180 stefano64 svizzero bunkuluca anonimavespistits 3 (+1 geoturbo) loro highlander bobonkio 2 andyvnb4 1 LargoÔǪCiospe 3 (+1 zak61) adrianopx 1 Pozzy 3 zak61 geoturbo RAIS 2 peu 2 guinnes 4 (+1 fabrilov) tensionedirete 1 JamesBond 1 er_quaja 1 capobanco 1 marco72ud 1 vespone 1 pierinix 2 roscopx frederik61 vespamax 2 lucagtr 2 sasadoku waltors 2 contenello 1 mosergio 1 vespoffia 1 freemad_74 1 pippopippo 1 lore alimatteo86 1 E solo una tabella riepilogativa, non è cambiato niente dall'ultima e serve solo per rendersi conto di quanti contagiri arriveranno, già che l'altra si è un po' persa per strada. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problema numero di telaio
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa px 200 del 1978.
Da anfrea, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Info
Da Xone77, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Punzonatura d'ufficio telaio per Vespa 50 Special "ritoccata
Da Luconius, in Vespe & incartamenti
Immagini