Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Beh, per il tedesco ti posso aiutare ... se vai su ebay.de poi di PX80 ne trovi abbastanza.

Per l'importazione in Italia non ne ho proprio idea.

Inviato

8) Cosa vorresti sapere? io comunque al tuo posto visto che in Germania di vespe 80 px c'e' ne' a bizzeffa, li cercherei non lontano dai confini es.zona Monaco, poi farei un viaggetto in auto e mi porterei la vespa in Italia, con le spedizioni internazionali non saprei dovresti informarti in Italia, ma sara' di sicuro cara, col passaggio dei documenti non dovrebbero esserci problemi, devi fare pero' dei traffici in quanto in Italia in certe cose siamo ancora molto indietro, pero' dai un occhio sul sito ACI, ciao

Inviato

Quella per l'80 è una fissa che mi è presa all'eurovespa 2006, quando vedevo i germanici girare con questi PX (uguali in tutto ai 125 150 200, a parte il gruppo termico).

E mi piacerebbe averne uno, per dare un tocco particolare al mio garage, ho una forte passione per il PX... :-D

Spero di portarne presto uno a casa...

Ciao. Clafo.

Inviato

Spero di portarne presto uno a casa...

Buona fortuna allora, e se ti serve una mano dalle parti di Monaco batti un colpo!

Mi sa che ne avrò bisogno... :-D

Dalle parti di Monaco non si trova niente del genere??? un P80X (1982-83)...

Mi sono informato in agenzia pratiche e mi hanno chiesto circa 200 neuro per le pratiche d'importazione, servono anche i documenti originali...

Grazie. Ciao.

Inviato

Eh lo so che Google non fa miracoli, cmq guarda un po'... ;)

"Vendere lo scooter PX 80 EZ 1983, odometro di VESPA un successo leggente di 23700 chilometri 5 chilowatt, un colore precedente dei 79 ccm dello scarico 4-Gang della trasmissione proprietari di Topcase 2 speciali: argento-grigio vendo qui lo scooter medio PX 80 che di Vespa il veicolo ha 24 anni sul embossment, che uno lo contrassegna tuttavia in nessun modo. Lo ho prima di 2 anni di un compagno di squadra amichevole comprati, quello che il veicolo del relativo padre lo ha ereditato (quindi 2 proprietari precedenti nelle carte tuttavia con lo stesso cognome) lo scooter per quanto riguarda affidabilità negli più alti toni elogiati. Poichè ho guidato soltanto circa 200 chilometri in questo tempo posso I nessun giudizio là prendere la libertà, ma non lo ha nel passaggio a sinistra ed ho lo scooter quando fare le foto ha esaminato: comincia ancora immediatamente e si guida bene. Per un veicolo così vecchio tuttavia una certa mancanza è secondo il Rank, che non vorrei celare qui anche. Me la seguente mancanza sono ben noto: 1. Purtroppo me il veicolo sono caduto una volta l'anno scorso dalle circostanze. Ho pensato che I debitamente avrebbe sollevato in su, poichè sono tuttavia scooters abituati del meccanismo ho con ritirarmi senza sollevamento completo della trasmissione ostruente della frizione sull'evitato su. Quando liberare che il basamento ha schioccato indietro e gli scooters sono caduto. Da questa risulta una piccola ammaccatura al cuscino ammortizzatore posteriore, che è tuttavia sicurezza-non relativo ed è a prima vista appena notevole. In più con questa azione l'arresto della maniglia del freno di mano ha interrotto. I freni uno sa ancora tuttavia prima che il T├£V seguente dovrebbe essere rinnovato. 2. Alcuni punti della ruggine nella gamma delle zone della camminata ed all'ammaccatura suddetta non sono T├£V relativi. Il bicromato di potassio parte la ruggine di volo di bianco parzialmente in su. 3. La sella sa in parecchi posti si strappa in su ed il materiale della gomma piuma osserva fuori. Le sedi inscatolano un tuttavia drauf. Per l'EURO 30 la sovrattassa gli dà facoltativamente un PX usato ad una sella di 80 gradazioni in più, che la I l'anno scorso al prezzo con ersteigert ebay, ma tuttavia non monziert - tuttavia a colori sa. 4. La batteria è probabilmente vuota da di vecchia data nell'inverno. Di conseguenza i segnali di girata non funzionano. Ciò dovrebbe darsi tuttavia dopo gli alcuni la corsa di chilometro ancora, perchè ancora hanno funzionato l'anno scorso. 5. Faccio con l'acquisto soltanto una chiave di accensione ricevere, in quella misura che manca la chiave di ricambio. Altrimenti lo scooter è accordo del agein con dentro uno stato superiore. ├ê certificato ancora ed ha T├£V a 7/2007, cioè, può essere preso e guidato a casa. Wintered lui nel garage. Con 80 ccm dovrebbe essere guidato come scooters anche dal j├ñhrigen 16 con la patente di guida adatta. Possiede tuttavia a causa dell'assicurazione più favorevole un permesso del motociclo. Così la somma forfettaria di assicurazione si divide in due a lungo tuttavia I con la mia assicurazione per negoziare ha avuta, fino a che servizievole-non la dimostri a me allora in modo da certificato ha. Il proprietario precedente non ha avuto quindi problemi perchè dovuto uno scarico installato successivo di sport il 1983 era probabilmente così usuale. Lo scooter è individuato per provare nella zona Heidelberg e la latta per telefonare l'accordo (0171-7103885) è guidata felice. La spedizione non è possibile tuttavia - Selbstabholer è nella richiesta. Rendo tuttavia espressamente attento al fatto che il veicolo sta funzionando soltanto condizionalmente correttamente dovuto mancanza descritta precedentemente. Lo vendo quindi inoltre come veicolo handicraftsman dilettante. Tuttavia presuppongo che il T├£V non potrebbe preparare tutti i troppo-grandi problemi durante l'esame principale seguente. Il riferimento altrimenti qui usuale e necessario che interessa le vendite riservate qui e la I in quella misura non assumono la direzione naturalmente di garanzia e di adesione."

Ciao FC

Inviato

Eccoti (sperando che funzioni) il risultato di un bel search sul sito di un giornale di annunci che uso consultare ...

http://www.quoka.de/searchresult.cfm?SEARCH1=Vespa+PX+80&SEARCHBOOL=and&COUNTRY=D&CITY=&CITYCHECK=Unterhaching&CITYERR=&CITYDISP=&VTLAT=5352&VTLONG=862&CITYID=123981&ZIP=820..&CITYCODES=&RADIUS=50&SEARCH2=&PRICELIMIT=lower&PRICE=&CURRENCY=EUR&CLASSTYPE=OF&DISPADS=20&SORTING=image&RESULT=small&CATID=85_8503&SEARCHHELP=&MASK=DEFAULT&EXTMASK=FALSE&LOGREF=&SHOWALLRESULTS=YES&SEARCHBUTTON.x=43&SEARCHBUTTON.y=12

il primo della lista non sembra male come prezzo, peccato sia ad Amburgo.

... a Monaco c'e`questo tristissimo 'Safari' :roll: che mi sembra caro ...

rimango all'occhio comunque.

Inviato

Eccoti (sperando che funzioni) il risultato di un bel search sul sito di un giornale di annunci che uso consultare ...

http://www.quoka.de/searchresult.cfm?SEARCH1=Vespa+PX+80&SEARCHBOOL=and&COUNTRY=D&CITY=&CITYCHECK=Unterhaching&CITYERR=&CITYDISP=&VTLAT=5352&VTLONG=862&CITYID=123981&ZIP=820..&CITYCODES=&RADIUS=50&SEARCH2=&PRICELIMIT=lower&PRICE=&CURRENCY=EUR&CLASSTYPE=OF&DISPADS=20&SORTING=image&RESULT=small&CATID=85_8503&SEARCHHELP=&MASK=DEFAULT&EXTMASK=FALSE&LOGREF=&SHOWALLRESULTS=YES&SEARCHBUTTON.x=43&SEARCHBUTTON.y=12

il primo della lista non sembra male come prezzo, peccato sia ad Amburgo.

... a Monaco c'e`questo tristissimo 'Safari' :roll: che mi sembra caro ...

rimango all'occhio comunque.

8) Ahem io di solito sono quello che controllo il mercato di Amburgo, citta' che pultroppo e' lontana dal confine, basti pensare che tra Amburgo e Milano ci sono circa 1200chilometri :shock:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...