Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, che criteri bisogna seguire per modificare lo squish? In base a cosa si calcola? Per avere delle misure precise, su cosa mi devo basare?

Scusate la mia ignoranza, magari a voi sembra stupida come domanda ma per me non lo e!?!?!?

Inviato

Ok, ho fatto un po' di calcoli. Lo squish mi viene largo 8.34746 mm. Per l'altezza mi baso solo sul rapporto di compressione che voglio ottenere, o ci sono altri parametri, magari modificandone l'angolazione in modo da avere un determinato RC con una determinata altezza? Scusate le troppe domande!

Inviato

Con la benziona verde sarebbe meglio scendere al 45% se vuoi un RC alto, o rischi la detonazione.

Per quanto riguarda l'altezza fai 0,2mm per centimetro di alesaggio (es. D.5,5cm> H.1,1mm)

Checco

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...