Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

... Flavio... come faccio a convincere tua moglie a mandarti al Raid se cambi "avatar" ogni quarto d'ora? Sei inquietante! Già ho un amico che qualche mese fa ha avuto una crisi d'identità e un bel giorno ha cominciato a farsi chiamare Mucca...

Inviato

AH AH AH

...ma tra l'altro...

l'Avatar attuale, per gli ignoranti, chi o cosa è?

PS:

Flavio tua moglie se non vuole farti venire al Raid è perchè ti amerà e non vorrà perderti...sa bene che lasciarti venire al raid sarebbe pericoloso per te...

Inviato

.....l'hai detto Dado...........già lo vedo ingarellato con Andrea TC in una

lotta all'ultima staccata......modello Valentino e Sete ha ha ha ha ha ha ha !!!!!!

Ciao Flavione.......se possiamo fare qualche cosa per convincere la tua gentile

Signora siamo a tua disposizione.

ciao Ivo.

PRIMO DAVANTI AL CARRO SCOPA

Inviato

Per Lorenzo e Ivo (Dado si è già beccato la risposta...): mia moglie ha disgraziatamente visto le foto di Verbania, soprattutto quelle con Orso e Shitman, e mi ha sequestrato le chiavi del PX !!!

Ho cercato di salvare la baracca dicendole che comunque ci sono anche bravi padri di famiglia, tipo voi due, ma la sua risposta è stata: "Ma sono tutti più giovani di te !". Allora gli ho parlato dello zioSergio ma a quel punto la frittata era fatta...

Mi sa che al Raid non ci posso venire col 50ino (le chiavi di questo le ho nascoste e non le ha ancora trovate).

Mi dispiace, sarà per la prossima volta. Ora ho davanti un po' di settimane per recuperare la situazione.

Ciao.

Flavio

Inviato
Don McLean.

Autore e interprete del pezzo "American pie", rirpeso ultimamente (e indegnamente) da Madonna.

Si, ma la canzone che mi ha più colpito ai tempi fu "Vincent", una bellissima canzone sulla pazzia di Van Gogh...

Se non ricordo male era anche la sigla dei telefilm di Maigret con Gino Cervi.

Marco, io vado avanti con le mie provocazioni musicali !!!

Inviato
So dell'esistenza di "Vincent", ma non ce l'ho in testa, ammetto l'ignoranza

"Starry starry night, paint your palette blue and grey

Look out on a summer's day

With eyes that know the darkness in my soul"

Ciao, ora devo andare: torno fra un paio d'ore...

Inviato
Whoa, con Don McLean possiamo aprire il capitolo "where have you gone Joe DiMaggio?" (detto anche "dove cazzo sono finiti?")...

Ciao Paolo, aspettavo solo te... :P:P

Sbaglio o la citazione è da Paul Simon ???

Ragazzi, state in campana, nel primo pomeriggio conto di ri-cambiare l'avatar per suscitare nuovi interrogativi a quelli di voi più "intrippati" con la musica in generale.

Devo solo pensare a qualche meteora anni '70...

Inviato

Alberto Camerini ora si diletta di sperimentazioni video in giro per i centri sociali milanesi.

Sì, era Paul Simon... :) Siamo vicini alla gara di Avatar? Siamo vicini ad essere sbattuti fuori per eccesso di OT? :mrgreen:

Inviato
Whoa, con Don McLean possiamo aprire il capitolo "where have you gone Joe DiMaggio?" (detto anche "dove cazzo sono finiti?")...

Ciao Paolo, aspettavo solo te... :P:P

Sbaglio o la citazione è da Paul Simon ???

Ragazzi, state in campana, nel primo pomeriggio conto di ri-cambiare l'avatar per suscitare nuovi interrogativi a quelli di voi più "intrippati" con la musica in generale.

Devo solo pensare a qualche meteora anni '70...

...Flavio sei già stato qui?

http://www.pagine70.com/

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...