Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Si, ho letto, cmq l'unico filo che deve dare corrente a tutto l'impianto è il grigio che arriva dal regolatore di tensione, altrimenti non hai l'impianto sotto regolatore.

• Risposte 264
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

dart...... sono riuscito a capire cosa cavolo aveva la ciospa.Ieri pomeriggio ho preso gli schemi che mi hai postato e ho controllato tutto,TUTTO OK TUTTO COLLEGATO GIUSTO!...Cazzo ma allora dove è sto problema?Ho provato per curiosita' ad aprire il comando frecce sx e tra stupore e tra una raffica di insulti a me e alla piaggio mi sono trovato questa sorpresina.... filo bianco staccato..... fan cubo! Attacco lo stagnatore risaldo il cavetto e PUF... come per magia le fecce anteriore funzionano...Cmq ho dedotto che i 2 cavetti al di sotto del naso servono solamente per un eventuale dispositivo dall'arme!A manetta così ieri sono riuscito a finire la bestia!

Ringrazio tutti coloro che mi hanno dato una mano se vi trovo prima o poi vi offriro' una birra!

Tra un po' postero' le foto della nuova arrivata pronta all'uso.

Ciao a todos

xz_130.jpg.008ff29f475261321321e83dd81b5

xz_130.jpg.70bac476d0fb569ba5690ac7dcdb1

xz_130.jpg

xz_130.jpg

xz_130.jpg

xz_130.jpg

xz_130.jpg

xz_130.jpg.e61e69aa5827e94bb344a4ff0deb335b.jpg

Inviato (modificato)

LA CLINICA in particolare ringrazia:

- LARGO per la vespa

- 2IS e DARTDUCK per l'elettronica

- AURELIANO(mio santolo) DELL'IMPRESA TOFFOLI per le saldature

- MCR e IL MITTTTICO GIORGIO per i ricambi

- IL FEDE

- IL SERGIO

- LA SAMY (morosa) per tutte le volte che parlo di vespe e tiro tardi

- LA SANDRA (mamma) per tutte le volte che ho fatto stra tardi e per tutte le lavatrici che ti ho fatto e ti faro' fare....

- IL TONY sponsor ufficiale della CLINICA nonchè proprietario NON INTESTATARIO del PX

- ME STESSO

- TUTTI COLORO CHE HANNO SEGUITO IL TOPIC E MI HANNO INCORAGGIATO

RAGA.....

CIAO A TUTTI I VESPISTI E NON,ALLA PROSSIMA CREATURA.

Modificato da laclinica1
Inviato
LA CLINICA in particolare ringrazia:

- LARGO per la Vespa

- 2IS e DARTDUCK per l'elettronica

- AURELIANO(mio santolo) DELL'IMPRESA TOFFOLI per le saldature

- MCR e IL MITTTTICO GIORGIO per i ricambi

- IL FEDE

- IL SERGIO

- LA SAMY (morosa) per tutte le volte che parlo di Vespe e tiro tardi

- LA SANDRA (mamma) per tutte le volte che ho fatto stra tardi e per tutte le lavatrici che ti ho fatto e ti faro' fare....

- IL TONY sponsor ufficiale della CLINICA nonchè proprietario NON INTESTATARIO del PX

- ME STESSO

- TUTTI COLORO CHE HANNO SEGUITO IL TOPIC E MI HANNO INCORAGGIATO

RAGA.....

CIAO A TUTTI I VESPISTI E NON,ALLA PROSSIMA CREATURA.

Ti ringrazio per i "ringraziamenti" :D, ma non ho fatto praticamente nulla, a parte girarti 2 o 3 schemi che avevo.

P.S. Gran bel lavoro, complimenti!!!!!!!

Inviato
quanto hai pagato di fondi e vernici in totale?

Ti dico ad occhio e croce perchè gli scontrini non li ho con me:

allora:

- fondo epossidico 1 Kg euro 15

- fondo bicomponente 1 Kg 30

- vernice perlata 1,5 Kg 100

- lucido bicomponente 1 Kg 30

Questo è un piu' o meno posso sbagliare di 10\15 euro

Inviato

non ho fatto conti anche perchè non amo farli, ma nel complesso non molto,meno di 1000 compreso la vespa,vendendo alcuni pezzi usati per altri pezzi usati e non contando i ricambi che avevo in casa tipo ammortizzatore,centralina,copertoni,serrature,sella,ecc:.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...