Dart Inviato 16 Luglio 2007 Segnala Inviato 16 Luglio 2007 Si, ho letto, cmq l'unico filo che deve dare corrente a tutto l'impianto è il grigio che arriva dal regolatore di tensione, altrimenti non hai l'impianto sotto regolatore. Cita
laclinica1 Inviato 16 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato 16 Luglio 2007 praticamente è giusto,controllando le foto è tutto collegato come dici tu e come dice lo schema, vuoi che i 2 grigi che escono sotto al naso sia dei cavi per un'eventuale antifurto? Cita
Dart Inviato 16 Luglio 2007 Segnala Inviato 16 Luglio 2007 Ti do altri schemi, su quello generale c'è da cavarsi gli occhi, vedi si riesci a leggerlo. Cita
laclinica1 Inviato 17 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato 17 Luglio 2007 dart...... sono riuscito a capire cosa cavolo aveva la ciospa.Ieri pomeriggio ho preso gli schemi che mi hai postato e ho controllato tutto,TUTTO OK TUTTO COLLEGATO GIUSTO!...Cazzo ma allora dove è sto problema?Ho provato per curiosita' ad aprire il comando frecce sx e tra stupore e tra una raffica di insulti a me e alla piaggio mi sono trovato questa sorpresina.... filo bianco staccato..... fan cubo! Attacco lo stagnatore risaldo il cavetto e PUF... come per magia le fecce anteriore funzionano...Cmq ho dedotto che i 2 cavetti al di sotto del naso servono solamente per un eventuale dispositivo dall'arme!A manetta così ieri sono riuscito a finire la bestia! Ringrazio tutti coloro che mi hanno dato una mano se vi trovo prima o poi vi offriro' una birra! Tra un po' postero' le foto della nuova arrivata pronta all'uso. Ciao a todos Cita
laclinica1 Inviato 17 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato 17 Luglio 2007 Signore e signori,vespisti e non vi presento la PX 150 MY DEL 1998 by LACLINICA STYLE ------ FOTO LATERALE DX E SX ---------- Cita
laclinica1 Inviato 17 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato 17 Luglio 2007 ---------- ANTERIORE E POSTERIORE --------------- Cita
laclinica1 Inviato 17 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato 17 Luglio 2007 ------------ VARIE ED EVENTUALI 1 -------------------- Cita
laclinica1 Inviato 17 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato 17 Luglio 2007 -------------- VARIE ED EVENTUALI 2 ----------------- Cita
laclinica1 Inviato 17 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato 17 Luglio 2007 ------------------- VARIE ED EVENTUALI 3 --------------- Cita
laclinica1 Inviato 17 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato 17 Luglio 2007 ----------- VARIE ED EVENTUALI 4 ----------------- Cita
laclinica1 Inviato 17 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato 17 Luglio 2007 (modificato) LA CLINICA in particolare ringrazia: - LARGO per la vespa - 2IS e DARTDUCK per l'elettronica - AURELIANO(mio santolo) DELL'IMPRESA TOFFOLI per le saldature - MCR e IL MITTTTICO GIORGIO per i ricambi - IL FEDE - IL SERGIO - LA SAMY (morosa) per tutte le volte che parlo di vespe e tiro tardi - LA SANDRA (mamma) per tutte le volte che ho fatto stra tardi e per tutte le lavatrici che ti ho fatto e ti faro' fare.... - IL TONY sponsor ufficiale della CLINICA nonchè proprietario NON INTESTATARIO del PX - ME STESSO - TUTTI COLORO CHE HANNO SEGUITO IL TOPIC E MI HANNO INCORAGGIATO RAGA..... CIAO A TUTTI I VESPISTI E NON,ALLA PROSSIMA CREATURA. Modificato 28 Aprile 2011 da laclinica1 Cita
ClausDica Inviato 17 Luglio 2007 Segnala Inviato 17 Luglio 2007 minkia è semplicemente fantastica.. complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita
Vespifero Inviato 17 Luglio 2007 Segnala Inviato 17 Luglio 2007 ...davvvero....è un mostro in restauri e originarietè...complimenti Cita
Dart Inviato 17 Luglio 2007 Segnala Inviato 17 Luglio 2007 LA CLINICA in particolare ringrazia:- LARGO per la Vespa - 2IS e DARTDUCK per l'elettronica - AURELIANO(mio santolo) DELL'IMPRESA TOFFOLI per le saldature - MCR e IL MITTTTICO GIORGIO per i ricambi - IL FEDE - IL SERGIO - LA SAMY (morosa) per tutte le volte che parlo di Vespe e tiro tardi - LA SANDRA (mamma) per tutte le volte che ho fatto stra tardi e per tutte le lavatrici che ti ho fatto e ti faro' fare.... - IL TONY sponsor ufficiale della CLINICA nonchè proprietario NON INTESTATARIO del PX - ME STESSO - TUTTI COLORO CHE HANNO SEGUITO IL TOPIC E MI HANNO INCORAGGIATO RAGA..... CIAO A TUTTI I VESPISTI E NON,ALLA PROSSIMA CREATURA. Ti ringrazio per i "ringraziamenti" , ma non ho fatto praticamente nulla, a parte girarti 2 o 3 schemi che avevo. P.S. Gran bel lavoro, complimenti!!!!!!! Cita
Ospite Inviato 17 Luglio 2007 Segnala Inviato 17 Luglio 2007 Bravo bravo ! Simpatico e bravissimo .. Cita
SasaDoku Inviato 17 Luglio 2007 Segnala Inviato 17 Luglio 2007 Molto bella, complimenti... Le scritte Vespa sullo scudo e sulla chiappa dx sono le sue? Mi sembrano leggermente diverse da quelle che ha su la mia del 2006. Cita
laclinica1 Inviato 18 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato 18 Luglio 2007 le scritte sono quelle sue originali lavate e sistemate Cita
SasaDoku Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Inviato 18 Luglio 2007 le scritte sono quelle sue originali lavate e sistemate E mi pareva.... Non capisco però perchè abbiano voluto cambiarle nel modello attuale. Cita
tiziano89 Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Inviato 18 Luglio 2007 quanto hai pagato di fondi e vernici in totale? Cita
laclinica1 Inviato 18 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato 18 Luglio 2007 quanto hai pagato di fondi e vernici in totale? Ti dico ad occhio e croce perchè gli scontrini non li ho con me: allora: - fondo epossidico 1 Kg euro 15 - fondo bicomponente 1 Kg 30 - vernice perlata 1,5 Kg 100 - lucido bicomponente 1 Kg 30 Questo è un piu' o meno posso sbagliare di 10\15 euro Cita
catta87 Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Inviato 18 Luglio 2007 davvero complimentissimi..... stima della spesa totale?!? ciao ciao Cita
laclinica1 Inviato 18 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato 18 Luglio 2007 non ho fatto conti anche perchè non amo farli, ma nel complesso non molto,meno di 1000 compreso la vespa,vendendo alcuni pezzi usati per altri pezzi usati e non contando i ricambi che avevo in casa tipo ammortizzatore,centralina,copertoni,serrature,sella,ecc:. Cita
Largo...Ciospe! Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Inviato 18 Luglio 2007 Complimenti Clini, non avrei potuto farla meglio...metto una foto del "PRIMA" cosi' vedono la bravura che hai messo a restaurarla! Buone cavalcate! Ciao FC Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
ET3 non parte dopo 2 anni ferma
Da Pietro_011, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Punzonatura d'ufficio telaio per Vespa 50 Special "ritoccata
Da Luconius, in Vespe & incartamenti
Vespa102dr non cammina
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema numero di telaio
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Modifica accensione 125 primavera originale
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini