zcase Inviato 9 Luglio 2004 Segnala Inviato 9 Luglio 2004 Ciao, nella mia disperata ricerca di pezzi per rimettere in strada il px incidentato, mi è venuto in mente che sul vecchio forum si parlava di un'autodemolizione fornitissima di vespe a mestre, o forse marghera. Ero sotto l'effetto dell'alcool e ricordo male, o esiste veramente questo posto? Qualche vespista veneziano (o veneto) sa dirmi se veramente esiste questo posto? Cita
giove Inviato 12 Luglio 2004 Segnala Inviato 12 Luglio 2004 Up interessa anche a me. Sulle Pagine gialle ho trovato questi, non ne conosco nessuno ma se dal lavoro mi metto a fare telefonate del tipo "NO! non una Citroen DX, ho detto VESPA PX!!!" mi sa che non arrivo a fine settiamana Artuso Fratelli 30174 Mestre (VE) - 373, VIA MARTIRI DELLA LIBERTA' tel: 041 5351049 tel: 041 5351008 tel: 041 5351087 Autodemolizioni Fabbian G Gianni 30030 Marghera (VE) - 16, VIA BOTTENIGO tel: 041 930335 Volpato S.R.L. 30175 Marghera (VE) - 9, VIA TECNICA tel: 041 5382064 tel: 041 5382065 Cita
Ospite Inviato 12 Luglio 2004 Segnala Inviato 12 Luglio 2004 Artuso ne ha un tot, purtroppo la maggior parte non le vende poich├â┬¿ destinate all'esportazione, e la mena parecchio anche per smontare pezzi da quelle non x esport, le si deve comprare intere (80 euro qsiasi vespa, in questo ├â┬¿ onesto) e poi si pu├â┬▓ portarsi a casa tutto tranne il telaio. In molte demolizioni mi hanno tirato fuori la storia dell'accordo con un gruppo di extracomunitari che si porta in africa tutto quello che riguarda vespe e quantaltro, e lì sembra ci siano officine "specializzate" che restaurano alla bellemeglio o comunque rimettono in strada le vespe, dando lavoro ad un tot di persone: l'iniziativa ├â┬¿ lodevole ma f├â si che di quel poco che si trova in giro non resti veramente pi├â┬╣ nulla, n├â┬¿ come ricambi n├â┬¿ come mezzi interi. Perch├â┬¿ invece non si portano a casa i plasticoni? Purtroppo le risposte le conosciamo tutti! saluti mario venezia Cita
zcase Inviato 12 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 12 Luglio 2004 benon benon... Quindi se trovo la vespa che mi interessa, la smonto completamente e porto via tutto tranne il telaio? per 80 euri.... direi buono! Ma ha solo vespe di una certa età , o ha anche qualcosa di relativamente recente tipo px elestart? Cita
Ospite Inviato 12 Luglio 2004 Segnala Inviato 12 Luglio 2004 benon benon... Quindi se trovo la vespa che mi interessa, la smonto completamente e porto via tutto tranne il telaio? per 80 euri.... direi buono! Ma ha solo vespe di una certa età , o ha anche qualcosa di relativamente recente tipo px elestart? Ciao a tutti , c'è qualche veneziano che mi sa dare un consiglio su dove parcheggiare la mia Vespa?per ora il mio px sta a piazzale roma sulle gradinate, ma l'ho trovato 2 volte a terra...e pure ingolfato. nessuno sa darmi qualche dritta? S.Marta, Marittima..... al limite mestre... ciao e grazie mattia76@tiscali.it Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Sede ovale del manubrio🙏
Da Vittorio Veneto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema numero di telaio 1 2
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa GL del 1963 nasce solo colore Avorio?
Da Salvo C, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Vespa Px fatica a partire
Da Frejo, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini