Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao, nella mia disperata ricerca di pezzi per rimettere in strada il px incidentato, mi è venuto in mente che sul vecchio forum si parlava di un'autodemolizione fornitissima di vespe a mestre, o forse marghera. Ero sotto l'effetto dell'alcool e ricordo male, o esiste veramente questo posto?

Qualche vespista veneziano (o veneto) sa dirmi se veramente esiste questo posto?

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Up

interessa anche a me. Sulle Pagine gialle ho trovato questi, non ne conosco nessuno ma se dal lavoro mi metto a fare telefonate del tipo "NO! non una Citroen DX, ho detto VESPA PX!!!" mi sa che non arrivo a fine settiamana

Artuso Fratelli

30174 Mestre (VE) - 373, VIA MARTIRI DELLA LIBERTA'

tel: 041 5351049

tel: 041 5351008

tel: 041 5351087

Autodemolizioni Fabbian G Gianni

30030 Marghera (VE) - 16, VIA BOTTENIGO

tel: 041 930335

Volpato S.R.L.

30175 Marghera (VE) - 9, VIA TECNICA

tel: 041 5382064

tel: 041 5382065

Inviato

Artuso ne ha un tot, purtroppo la maggior parte non le vende poichè destinate all'esportazione, e la mena parecchio anche per smontare pezzi da quelle non x esport, le si deve comprare intere (80 euro qsiasi vespa, in questo è onesto) e poi si può portarsi a casa tutto tranne il telaio.

In molte demolizioni mi hanno tirato fuori la storia dell'accordo con un gruppo di extracomunitari che si porta in africa tutto quello che riguarda vespe e quantaltro, e lì sembra ci siano officine "specializzate" che restaurano alla bellemeglio o comunque rimettono in strada le vespe, dando lavoro ad un tot di persone: l'iniziativa ├â┬¿ lodevole ma f├â si che di quel poco che si trova in giro non resti veramente pi├â┬╣ nulla, n├â┬¿ come ricambi n├â┬¿ come mezzi interi.

Perchè invece non si portano a casa i plasticoni?

Purtroppo le risposte le conosciamo tutti!

saluti

mario

venezia

Inviato

benon benon... Quindi se trovo la vespa che mi interessa, la smonto completamente e porto via tutto tranne il telaio? per 80 euri.... direi buono! :twisted:

Ma ha solo vespe di una certa età , o ha anche qualcosa di relativamente recente tipo px elestart?

Inviato
benon benon... Quindi se trovo la vespa che mi interessa, la smonto completamente e porto via tutto tranne il telaio? per 80 euri.... direi buono! :twisted:

Ma ha solo vespe di una certa età , o ha anche qualcosa di relativamente recente tipo px elestart?

Ciao a tutti , c'è qualche veneziano che mi sa dare un consiglio su dove parcheggiare la mia Vespa?

per ora il mio px sta a piazzale roma sulle gradinate, ma l'ho trovato 2 volte a terra...e pure ingolfato.

nessuno sa darmi qualche dritta? S.Marta, Marittima..... al limite mestre...

ciao e grazie

mattia76@tiscali.it

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...