Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Ho visto che l 'ET3 è stata prodotta: Blu jeans, Chiaro di luna metallizzato, Blu marine, Rosso PIA 2/1...e poi Verde...quello che non riesco a trovare è che Verde? Non so se era solo per il mercato estero o che altro...

C<

Inviato

1976 Vespa 125 ET3 Primavera

- blu jeans: 1.298.7228

- chiaro di luna metallizzato: 2.268.0108

- blu marine: 1.298.7275

- copriventola, coprimozzo, sospensione anteriore: colore nero opaco.

- cerchi ruote, tamburi, mozzo anteriore, tubo sterzo: colore alluminio 1.268.0983

antiruggine interno telaio: grigio 8012M

Inviato

non lo ho. si dovrebbe indagare un po' in piaggio.

penso che con una telefonata al numero verde si riesca ad ottenere.

se lo fate, fatevi dare anche il codice del bianco (che credo fosse anche quello export tranne rare eccezioni)

Inviato

Ripeto per l' ennesima volta che sono CERTO che la ET3 fu prodotta per il mercato italiano anche in Biancospino .

Ne avevo una anni fa , trovata a Locana (TO) , molto ben conservata ma demolita .

L' ho completamente smontata per pezzi di ricambio , e posso garantire che il bianco era originale , e sotto aveva solo il fondo . In piu' chi me la regalo' era il primo e unico proprietario , e si ricordava benissimo che pur di averla bianca la aspetto' parecchi mesi .

Conservo ancora il numero di targa ( da un tagliando di assicurazione che ho tenuto , targata TO ) , se qualche Torinese vuole fare una visura per risalire al telaio e con quello chiedere alla Piaggio maggiori chiarimenti ...

CIAO

GUABIX

• 2 settimane dopo...
Inviato

E' passato un tipo con un et3 "arancio spassoso" ( grande punto ) non passi tu ? scherziamo ???

Inviato
è simile al verde della Vespa faro basso del '48......ratman saresti così gentile a darmi il codice del colore?...se lo hai.....grazie

Qualcuno è riuscito a farsi dare il codice del verde in piaggio? :D

Inviato

il verde metallizzato dovrebbe essere il VERDE VINTAGE METALLIZATO COD.PIA 373

(lo avevo postato gia' altrove)

non ho verificato presso un colorificio

se lo fai, facci sapere se e' esatto

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...