Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Per Piewankel: ti ho mandato un pm.
:wink:

...comunque oggi parlando con un mio amico meccanico mi ha detto che se ci sono problemi alcuni strumenti possono anche essere collegati a massa e il positivo arrotolato sul cavo candela (dopo la bobina)... non vedo l'ora di provare a installare... :D (però prima devo trovare 10 min x regolare bene la carb)

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
si di sicuro ;)

ho trovato il collegamento migliore, rosso sul cavo che serve la bobina dell'alta tensione e nero sul telaio ;)

col collegamento precedente i giri dipendevano anche da quante luci erano accese :D

Scusa, ma non ho capito di che cavo stai parlando...

Inviato

dipende dal tuo impianto, sarebbe il cavo rosso che metti a massa quando devi spegnere la vespa alla fine penso sia lo stesso di quello che dico io.

Comunque di solito c'è un cavo che arriva dalla bobina interna, quella che è collegata direttamente alla bobina esterna dell'alta tensione che poi va alla candela. Ecco, tu colleghi il rosso del contagiri a questo cavo che collega le due bobine (sempre rosso è) e sei a posto ;)

il nero lo puoi attaccare anche al telaio non c'è problema...alla fine basta un filetto. in questo modo il contagiri gira preciso e sempre acceso anche quando le luci sono spente ;)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...