Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

:?:

Ciao a tutti,

i prossimi giorni vorrei comprare il portapacchi posteriore per il mio "vespone" ma adesso ho un pò di dubbi.

Sono indeciso fra la bellezza e la qualità .

Vi spiego: quello LML ha una forma strana che in verità (anche avendo una stardeluxe) non mi piace proprio però i negozianti mi hanno detto essere migliore di quello piaggio in quanto più resistente,più largo,più spesso.

Quello piaggio è tradizionale la forma è più "VESPA" però mi dicono che si rompono le molle ect..

che fare?

quello lml va dai 30 ai 40 euro

quello piaggio va dai 35 ai 48 euro

i prezzi variano dai negozi, i portapacchi somo gli stessi.

DITEMI LA VOSTRA

Federico

Inviato

Lascia stare quello sotto, appoggiando sulla scocca te la segna, o addirittura te la bozza sotto carichi pesanti.

Immagino tu abbia un px, in tal caso prendi quello classico tipo cuppini che si avvita alla targa, garanzia di robustezza!!

ciao

chiaro

Inviato
Lascia stare quello sotto, appoggiando sulla scocca te la segna, o addirittura te la bozza sotto carichi pesanti.

Immagino tu abbia un px, in tal caso prendi quello classico tipo cuppini che si avvita alla targa, garanzia di robustezza!!

ciao

chiaro

Concordo in pieno!

Inviato

Io ho un portapacchi che però non è nessuno dei due sopra.

Sinceramente però tra i due preferisco a colpo sicuro quello sopra, sia esteticamente e anche perchè ha più tubi, ci potrai sempre mettere un bauletto o appogiare cose anche più piccole senza che ti sfilino tra i tubi.

Inviato

UIo so che quello anteriore se carichi troppo peso rischi di ammaccare lo scudo e poi a me prima di restaurare la vespa mi ha rovinato il bordo scudi

però ame piace di più quello anteriore, anche se di dietro puoi caricare l'inferno di roba

Ciao by Salvo

Inviato

Secondo me dipende dall'utilizzo che se ne farà .

Io i portapacchi li monto solo prima di partire.

Ne ho uno posteriore bruttino ma con una capacità di carico estrema, fissato alla targa e con schienale alto. Ci carico 2 borsoni, 2 sacchi a pelo e cose varie, su quello anteriore metto solo la tenda e un materassino...

Poi, visto che la mia ragazza si addormenta SEMPRE nei tratti lunghi, grazie allo schienale alto non la perdo per strada... :)

Con questa configurazione sono andato in Spagna e in Sardegna (da Trieste fino a Barcellona o Civitavecchia non è poco).

Ma se volessi tenere un portapacchi sempre montato credo ne sceglierei uno piccolo e cromato...

Ciao a tutti!

Inviato

Io li ho entrambi, quello dietro lo lascio fisso, ho su l'impalcatura per il bauletto smontabile in casi di emergenza.

Quello davanti lo uso solo se ci devo mettere molta roba, anche perchè con cose alte da fastidio al manubrio e alla luce

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...