Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao tutti,

ho da sabbiare/verniciare una VNB!1del 60.

Questo post è indirizzato a coloro che vivono in questa area.

Ho seguito il sito per diverso tempo e sono stati molto utili

i consigli raccolti quà e là, e proprio leggendo, mi sono reso conto

che SABBIARE/VERNICIARE ha un costo diverso a secondo di dove lo si fa fare. HO LETTO DI QUALCUNO CHE HA SPESO CIRCA 350 (verniciatura) + 70 (sabbiatura) nell'Astigiano. POTETE FORNIRMI QUALCHE CONTATTO .??

inoltre è vero che a Settimo c'è un mercatino dove cercare ricambi??

stò cercando un fanalino post x vnb1 del 60

grazie anticipatamente

Nino

Inviato

Ciao Nino la mia vespa lo portata a settimo torinese alla carrozzeria settimese il proprietario si chiama Luca e un carrozziere veramente bravo io sono rimasto molto soddisfatto e lui e' una persona molto corretta e disponibile a fatto veramente un ottimo lavoro questa carrozzeria e specifica per mezzi d'epoca soprattutto vespe ne ha diverse fatte da lui ciao orlando

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ciao Orly, ha volte il mondo è proprio piccolo, giovedi scorso ero da un liquidatore per un danno subito sulla mia Bmw r 100 del 78 è ho chiesto se aveva qualche suggerimento per riverniciare la mia vespa e, mi ha dato il contatto sai x chi ? Luca di Settimo che ho anche conosciuto xchè nel mentre è arrivato, ma la cosa + assurda e che sabato l'ho chiamato e lui mi ha detto (con orgoglio)

di essere stato citato da un suo cliente su questo sito a seguito della mia richoesta su dove rivolgersi a Torino o Asti, Così abbiamo chiuso il giro e ci siamo fatti 4 risate.

Comunque anche ha me ha dato fiducia e tutto sommato li pare onesto.

Ti farò sapere e grazie ciao Nino

Inviato

Ciao Nino sara' mica il destino della tua vespa che ti ha fatto conoscere la persona che ti avevo indicato, comunque buona fortuna per il tuo restauro. Chi lo sa a un raduno per caso parlando ci conosciamo ciao e in bocca al lupo Orlando

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...