Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Io ce l'ho...secondo me sta molto bene, soprattutto su px di colore scuro (come il tuo, a giudicare dall'avatar). Il montaggio è semplicissimo, sopra ha una linguetta (tra coprimanubrio e fanale), sotto si fissa alla vite di regolazione del fanale.

Provalo!

50celeste

Inviato
Io ce l'ho...secondo me sta molto bene, soprattutto su px di colore scuro (come il tuo, a giudicare dall'avatar). Il montaggio è semplicissimo, sopra ha una linguetta (tra coprimanubrio e fanale), sotto si fissa alla vite di regolazione del fanale.

Provalo!

50celeste

grande!!

ma secondo te,visto che l hai montato, va bene quello del link che ho postato? la compro,o non è il modello giusto?

grazie

ciao!!

Inviato
grazie 50 celeste...

e speriamo di coprire il danno...

ciao!!

il danno? E che hai fatto?

Senti il PX è quello dell'Avatar? E' uguale al mio! dopo puoi postare una foto per vedere l'effetto?

Inviato

ciao ragazzi, anch'io ho un px my nero come tele, e tempo fa avevo preso da sip-scootershop la ghiera faro in questione. Su sip ne vendevano di 2 tipi: una per PX 83- , ed una per PX EFL. Non sapendo la differenza io ho preso quella EFL.

Ho portato la ghiera, insieme a tutti gli altri accessori , direttamente al concessionario (mi son fatto montare tutto prima di ritirarlo) , ma il meccanico non l'ha montata perchè ha detto che era stretta e strusciava; non voleva prendersi la responsabilità di rovinarmi la vernice.

Da allora non ho mai provato a rimontarla, perchè ho paura di aver acquistato quella sbagliata e non vorrei rovinare il vespone; effettivamente sembra stretta.

Qualcuno sa dirmi qual'è il modello giusto per PX MY in vendita su sip ????

Se il modello giusto è quello che già ho, debbo dire che si rischia di rovinare davvero la vernice intorno al faro, e quindi la sconsiglio, però forse sbaglio, ditemi voi

Inviato

Per il PX MY ci va quella per EFL o Arcobaleno.

Effettivamente sul faro co va giusta giusta, ma se fra ghiera e cornice ci metti una striscia di nastro o di trasparente non rischierai di rigare la vernice.

Io ho fatto così.

Nel mio caso ho alleggerito un pò la linea tagliando le "orecchie" laterali e riprofilando tutto con il flex: ora la cornice è meno pacchiana, più leggera e in perfetto stile vecchia Vespa.

Inviato
Per il PX MY ci va quella per EFL o Arcobaleno.

ma a me sembra parecchio dura da infilare, anche appoggiandola e basta si vede che è strettina. Secondo me una volta messa non si può più toglierla, perchè ci si ritrova sotto la verniciatura tutta graffiata.

Poi con il trasparente non so come viene, magari protegge davvero, ma sicuramente rende ancora più stretto l'incastro della ghiera

Inviato

Anche a me piacerebbe tanto mettere la cornice ma la mia preoccupazione è la stessa di dam dam. Se ci va giusta giusta il rischio di rigare la verniciatura è assicurato!Se invece c'è una tolleranza di 1mm e si riesce a mettere un pò di nastro adesivo non si corre nessun rischio.

Ciao

Inviato

IO CE L'HO E L'HO PRESA DELLA STESSA MARCA DI QUELLA DEL LINK EBAY..PERO IO L'HO PAGATA 6 EURO E BASTA......MAGARI TE NE SPEDISCO UNA....E RISPARMI..EHEHEHEEHEHEHE

AH IO L'HO MONTATA E NON STRISCIA PER NULLA...E ENTRATA BENISSIMO......IO HO UN PX ANNO 83

Inviato

mm..

quindi dovrebbe andare bene quella del link..

x dam dam l ho visto anch io quella di sip di cornice,ma nn capivo la differenza,ma se mi dici cosi nn la compro li da loro..

x davide 74 come hai fatto a tagliare le "orecchie"?..e che cos 'è il flex?

foto?

x andreao il danno me l ha fatto il maledetto parabrezza che toccando sul faro me ne ha rigato una parte, grrr!!!

fatemi sapere ragazzi!!

ciao!

Inviato

uhm, sai che non è male ? però io avrei lasciato scendere il bordo fino all'angolo del manubrio che va allo specchietto.

quindi hai usato un flessibile ? hai messo nella morsa la ghiera e poi l'hai tagliata ? alla fine ci si potrebbe provare,tanto costano 10-11 euri ste ghiere

dopo averla tagliata hai dovuto smussare un pò la linea di taglio ?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...