vespaZ Inviato 29 Maggio 2007 Segnala Inviato 29 Maggio 2007 px 151 nuova serie...oggi ho notato che si accende anche non tirando la frizione,semplicemente premendo lo starter a chiave girata...è normale?? Cita
Ultras-Arce Inviato 30 Maggio 2007 Segnala Inviato 30 Maggio 2007 no, non e' normale !!! forse hai il contatto normalmente aperto sulla leva frizione in corto oppure a c'e un corto sulla line di consenso di avviamento. Cita
vespaZ Inviato 30 Maggio 2007 Autore Segnala Inviato 30 Maggio 2007 pesante!!!!!!!!!!!!!!mah,considera che una freccia(la dx) non mi funziona più (solo davanti..) che mi stia partendo tutto?!?!? Meccanico?? Cita
xxfabio Inviato 30 Maggio 2007 Segnala Inviato 30 Maggio 2007 A me è successo che schiacciando la frizione e poi lo starter la vespa non si accendeva subito, ritardava leggermete. Cosa vuol dire? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
marmitta vespa px 200 1982
Da Xone77, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Sede ovale del manubrio🙏
Da Vittorio Veneto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini