Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

la mia vespa PK XL 50 non parte, la correnta arriva, la benzina arriva, ho provato a spinta ma niente, ho provato a trainarla ma nienta, sembra che sta lì lì x partire e invece niente, premetto che è stata ferma anni...

se la vedete sembra nuova sia internamente chee esternamente..

chi mi aiuta please...

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

8) Devi smontare e pulire il carburatore perche' se la vespa e' stata ferma da tempo di sicuro che la benzina rimasta nel carburatore asciugandosi ha lasciato dei residui e magari si sono otturati i getti,ciao

Inviato

99 su 100 hai la mitica "palletta d'olio" nella vaschetta del carburatore che ti ostruisce il getto dei max.

Se nelle prove che hai fatto non hai mai avuto la candela bagnata, fai come ti hanno detto sopra e vai sereno - cambia anche lo spillo: se la miscela era vecchia si sarà sicuramente indurito....

Inviato

Io avevo lo stesso problema, ho pulito bene il carburatore lasciandolo immerso nella benzina e poi ho soffiato col compressore attraverso il getto...quando poi è partita cambia lo spillo, per quello che costa ti conviene farlo in ogni caso se è ferma da molti anni.

Inviato

per vespa-siano...io ho una pk 50 xl...e dava anche a me lo stesso problema...(anche un mio amico aveva lo stesso guasto)...si accendeva a freddo, poi appena si riscaldava si spegneva e non arrivava piu corrente...

morale della favola: alcune bobine del pk50 xl e di altri pk sono un po diffettose...cioè s guastano e appena si riscalda la bobina non funziona piu...cambia la bobina esterna, magari te ne fai prestare una da qualcuno che conosci e la provi...secondo me il problema è quello!

• 13 anni dopo...
Inviato

Buongiorno la mia vespa pk 50xl originale non partiva ho pulito il carburatore e lo partita a strappo e la dovevo partire sempre a strappo e camminava però perdeva giri  poi ho cambiato la candela parte e dopo un minuto va su di giri e muore la candela fa scintille il carburatore e pulito però ho il rubinetto rotto e quindi come lo giro corre sempre benzina

Inviato

Buongiorno la mia vespa pk 50xl originale non partiva ho pulito il carburatore e lo partita a strappo e la dovevo partire sempre a strappo e camminava però perdeva giri  poi ho cambiato la candela parte e dopo un minuto va su di giri e muore la candela fa scintille il carburatore e pulito però ho il rubinetto rotto e quindi come lo giro corre sempre benzina

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...