Vai al contenuto

NON MI VOGLIONO LASCIARE IL FOGLIO COMPLEMENTARE ORIGINALE!!

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,ho un problemino con l'aci di Bergamo.Sto facendo il passaggio di proprietà di un et3 dell'81.Vorrei tenermi il complementare originale,come ho già fatto con l'altro(che è del 77)ma mi hanno detto che se non ha 30 anni,devo prima iscriverlo a un registro storico.Ma come faccio se non sono ancora il proprietario?

Un ultima cosa,ai fini del valore, cambia se non ha il suo complementare,perde valore la vespa? :roll:

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Io ho avuto un problema simile:

ho appena acquistato una Vespa PX a Pesaro, e per praticità ho fatto fare le pratiche tutte in agenzia, una che devo dire è molto competente.

Andati la col venditore, ho chiesto che facesse la richiesta per mantenere ai fini storico colleziosnisti il foglio complementare, e la signora mi ha detto che ci proverà, ma che di sicuro non glielo faranno perchè anche a suo marito, grande appasionato anch'esso di moto d'epoca, non lo hanno mia fatto.

In poche parole, mi ha detto che il PRA di Pesaro rifiutano queste pratiche a prescindere, se vuoi il passaggio devi dargli il complementare e basta e poi loro se lo tengono inesorabilmente.

Avevo pensato anch'io del fatto dello smarrimento ma sinceramente non me la sono sentita di dirlo al proprietario in quanto poverino è una persona anziana e non sta molto bene quindi non volevo chiedergli di andare qua e la per il foglio complementare.

Ma allora possono davvero farlo se non è iscritta al registro e ha meno di 30 anni???

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...