Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti, qualcuno sa dirmi se nel periodo dal 05 agosto a l 20 agosto c'è qualche vespa raduno in sardegna?Parto da pordenone, e arrivo a villa simius e già che ci sono mi farei volentieri un radunetto...

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

no tranquillo marius...l'unica cosa al max e che tornerà a casa un bel po ubriaco....daltronde siamo simaptizzanti U.V.A. UNIONE VESPISTI ALCOLIZZATI.....w l'ichnusa ed il cannonau.....

Inviato
ci siamo anche noi quest'estate!!!!.....il buon capobanco è di casa in quel della sardegna...

se ci si mette d'accordo....ci si pùo vedere x un aperitiVOl....

ciaooooooo

Ecco, questa è un'ottima idea!! Chi viene in Sardegna può comunicare in che periodo sarà presente così da avere un riferimento per fissare la data dell'aperitiVOL. Fatevi avanti!

Inviato

jostik fai il bravo mi raccomando fai gli onori di casa, ma non esagerare con le birrette e il cannonau. Chi di voi s-gang eristi ( nonchè etilisti) :oops: sarà a San Marino? io aspetto ad olbia gli amici di nuoro per l'imbarco. adesso son sicuro che stanno già bevendo un goccino a metà strada. chissà che per le sette siano al porto :evil::evil:

Inviato
Noi ci siamo... ma in macchina e a La Maddalena :mrgreen:

Vergogna!! :D

Eh lo so... ma io se non mi porto dietro almeno mezzo armadio (da buona mod) non sono felice... però stasera Asashi mi diceva che vuol provare a caricare il px in macchina assieme ai bagagli, così poi possiamo andare al mare in vespa :mrgreen:

Inviato

Eh lo so... ma io se non mi porto dietro almeno mezzo armadio (da buona mod) non sono felice... però stasera Asashi mi diceva che vuol provare a caricare il px in macchina assieme ai bagagli, così poi possiamo andare al mare in Vespa :mrgreen:

SI MODETTE ANCHE PERCHè LA AMDDALENA IN MACCHINA LA VEDO MOLTO MOLTO GRIGIA... :roll: non so se vuoi passare le tue vacanze a sbrinare in macchina.... :wink:

Inviato

Eh lo so... ma io se non mi porto dietro almeno mezzo armadio (da buona mod) non sono felice... però stasera Asashi mi diceva che vuol provare a caricare il px in macchina assieme ai bagagli, così poi possiamo andare al mare in Vespa :mrgreen:

SI MODETTE ANCHE PERCHè LA AMDDALENA IN MACCHINA LA VEDO MOLTO MOLTO GRIGIA... :roll: non so se vuoi passare le tue vacanze a sbrinare in macchina.... :wink:

Andiamo sempre in macchina... non ci sono grandi problemi a girare, cmq in vespa è sicuramente più divertente :wink:

Inviato

oooohhh! ma quanti sarete a romper le balle giù da noi isolani? bisogna orgnizzare qualcosa di serio, JOSTO, ci sarà una bella invasione di insetti questa estate!

su proceddu alè alè

su precisu arroddugò

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...