Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

ERA ORA

FINALMENTE SI COMINCERA' A VEDERE MENO VESPE DEL CAZZO INGIRO E PIU PLASTIK

LA TECNOLOGIA NON LA SI PUO FERMARE E I NOSTALGICI SARANNO SEMPRE MENO

IO HO GIA COMINCIATO A LIBERARMI DI QUALCHE ROTTAME INQUINANTE, LA RALLY E PRATICAMENTE VENDUTA

VOI COSA ASPETTATE A VENDERE I VOSTRI ROTTAMI, GUARDATE CHE ADESSO FATE ANCORA IN TEMPO E MAGARI CI POTETE GUADAGNARE QUALCHE SOLDINO SE ASPETTATE ANCORA UN PO LE VOSTRE VESPE DEL CAZZO MANCO IL ROTTAMAIO LE VUOLE PIU.

AHAHAHHAHHA ORSO*/

Inviato

Tra l'altro, visto che chi rottama mezzi inquinanti senza riacquisto ha un contributo pari al costo della rottamazione, volevo informare tutti che io aggiungo anche (50) 110 Euro in contanti (oltre alla voltura a mio carico) per ogni Vespa documenti ok (costruzione fino al 1983) che mi viene consegnata. Approfittatene !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :twisted:8)

Ehhh..... la concorrenza......... vero Conte?

Inviato

........per l'acquisto di una bicicletta il 30% del listino fino ad un massimo di 250 euro........ Adeguiamoci all'invasione dalla Cina...facciamoci trovare tutti in bicicletta come loro ;-)

Inviato

Lasciamo che rottamino tutti quei cazzo di ciclomotori antiquati, quando tutti avranno i loro bei plasticoni catalitici e non rimaranno altro che qualche migliaio di vespette in giro, non potranno più romperci le palle col fatto che inquiniamo perchè saremmo pochissimi!!! :twisted::twisted::twisted:

Inviato

IL CONCETTO DI BASE DELLA ROTTAMAZIONE E' UNA FOLLIA NON E' IL TIPO DI CARBURANTE CHE FA AUMENTARE L'INQUINAMENTO MA IL CONSUMO SPECIFICO DEL MEZZO.AMMETTIAMO CHE CON UN LITRO DI GASOLIO UN AUTOMEZZO PRODUCA UN QUARTO DELLE MICROPOLVERI DI UN 2 TEMPI EURO 0 SE IN UN'ORA DI MARCIA CONSUMA 10 VOLTE IL CARBURANTE DEL 2 TEMPI INQUINA 2,5 VOLTE DI PIU 'SENZA CONTARE AD ESEMPIO IN CITTA' UN TEMPO DI PERCORRENZA DELLO STESSO ITINERARIO ALMENO TRIPLICATO E' UN RALLENTAMENTO DEL TRAFFICO 10 VOLTE SUPERIORE.

Inviato

La rottamazione è una grossa presa per il culo..... anche lo scorso anno c'era , quando sono andato a comprare il PX mi hanno detto : "Vuoi rottamare il frull e prendere il PX con lo sconto-incentivo? bene allora ti viene 3300 Euriii.(e il rimborso te lo mandano tra 3 o 4 mesi)...se invece te lo rottami da solo e vieni a prenderti la Vespa nuova ...ti viene 3000 Euri (pure con qualche accessorio)"

hahahah ma che strxxzata sti incentivi.....

Ciao

Max

Inviato

Chiedo venia per l'uso indiscriminato del San Grippino ;-)

Ho cambiato avatar!

Per i miracoli comunque mi sto attrezzando!!!! Appena parleranno di me al TG, o vi apparirò in sogno, riutilizzerò San Grip ;-)

Salutoni a tutti e buona Vespa!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...