Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

BLIN , ADESSO CHI SVERNICIO AI RAID !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

CAZZAROLA RAIS, DAI VEDRAI CHE GUARIRAI E DI RAID COME DICE UNO CE NE SONO ANCORA TANTI.

ADESSO PENSA SOLO A GUARIRE E A LEGGERE LE NOSTRE CAZZATE , ALMENO TI PASSA MEGLIO.

CIAO ORSO*/

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Inviato

Nooooooooo ! RAIS nooooooo!!!!! E adesso ? Come faccio senza l'abelinato al decennale ? Mi dispiace tantissimo !

Rimettiti presto !

Sarò molto probabilmente in Liguria la prima sett. d'Agosto, proverò a venirti a trovare mentre fai la rieducazione. Se vuoi ti posso prestare il mio 50ino 3 marce del '64 per la rieducazione vespistica ;-)

Inviato

cazzo RAIS, ma non sarà la sfiga del GENOA degli ultimi due anni che si e'trasferita su di te e la tua Vespa PX 200 TL (Turismo Lento)??? :D

Scommetto che quell'altro era un SAMPDORIANO e allora facciamo una macumba che la SAMP possa sprofondare in categoria amatori con 406 punti di penalizzazione sull'ultima eheheheheh

Valah Rais, di Raid ce ne sono e ce ne saranno altri....di RAIS ci sei solo te ;) Ti e'andata anche bene dai...

LARGHISSIMI AUGURI!!!

Ciao FC

Inviato

Scommetto che quell'altro era un SAMPDORIANO e allora facciamo una macumba che la SAMP possa sprofondare in categoria amatori con 406 punti di penalizzazione sull'ultima eheheheheh

Ma giocare a mosca cieca in autostrada mai??? :lol::lol:

:twisted:

Inviato

NOOOO!!! che sfiga vera,peccato ma fortunatamente sei ancora in sesto, rimettiti presto che ci vediamo forse a genova.....devo sempre andare a trovare il mio amico ricambista a s.olcese e se faccio una scappata a genova ti vengo a trovare.

Inviato

BELIN! ma cosa mi combini... mi spiace molto...

Dai rimettiti velocemente! Un grande abbraccio!

pensa se montavi l'elaborazione di Cima...ahahahahahah ti sfracellavi!

vedi...nulla succede per caso...vabbè vediamola così. (sto gran....) :evil:

Ciao HERMANO!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...