RAIS Inviato 27 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato 27 Giugno 2007 GRAZIE FIGEU ALMENO MI TIRATE SU IL MORALE LE BALLE CON L'ALBERO ANTICIPATO MI GIRANO ANCORA DI BRUTTO Cita
modette1979 Inviato 27 Giugno 2007 Segnala Inviato 27 Giugno 2007 Ma pork pupazz che sfiga!!! Rimettiti presto dai... ti aspettiamo all'olimpico per la prox stagione! Cita
Asashi Inviato 27 Giugno 2007 Segnala Inviato 27 Giugno 2007 wei figeu ma che mi combini??? non lo sai che in vespa non si frena? scolta ti faccio una proposta! vieni ad asti domenica che c'è il nostro raduno, e ti porto io come passeggero visto che modette esordisce con la sua special al peperoncino Cita
GTR Inviato 27 Giugno 2007 Segnala Inviato 27 Giugno 2007 ....orpo Rais !!! questa non ci voleva.... ammettilo , cosa ti ha distratto ???? ....auguri di pronta guarigione!!!! Cita
patrick125et3 Inviato 28 Giugno 2007 Segnala Inviato 28 Giugno 2007 Rais, a me m'hanno operato la spalla sx lunedì, ma per una cavolata, comunque andrò ad Asti al raduno vespentruppen con i punti e ti penserò.... In bocca al lupo. Cita
RAIS Inviato 28 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato 28 Giugno 2007 BELIN E' SOLO IL SECONDO GIORNO E STO COME L'URLO DI MUNCH Cita
scerpe Inviato 28 Giugno 2007 Segnala Inviato 28 Giugno 2007 minch...... proprio adesso che eri ripartito alla grande e....diventato MALEDETTO!!! che posso dirti....sfiga di una sfiga...ci mancherai al decennale! cerca di non incazzarti troppo e guarisci alla svelta! ciao belin! scerpe Cita
recanes Inviato 28 Giugno 2007 Segnala Inviato 28 Giugno 2007 CAZZ..........O RAIS MI SPIACE..... E ORA.... .... CHI MI CONSEGNARA' LE PIZZE A CASA...... AUGURONI AMICO... UN SALUTONE ANCHE DALL'ELENA.... A PRESTO..... Cita
clafo Inviato 28 Giugno 2007 Segnala Inviato 28 Giugno 2007 Uè Buliccio, cosa mi combini??? Vedi di tornare presto in sella, ed ai Raid!!! Ciao Belin! Clafo. Cita
neroalba Inviato 28 Giugno 2007 Segnala Inviato 28 Giugno 2007 auguroni di pronta e completa guarigione!!! Cita
RAIS Inviato 29 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato 29 Giugno 2007 STO MESE MI SA CHE FACCIO PIU' KILOMETRI SU VOL CHE SU STRADA Cita
cesta Inviato 29 Giugno 2007 Segnala Inviato 29 Giugno 2007 hai vol glia di far km su vol !!! hehe dai rais che al decennale ci puoi venire montato dietro a luca! Cita
RAIS Inviato 29 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato 29 Giugno 2007 hai VOL glia di far km su VOL !!! hehe dai rais che al decennale ci puoi venire montato dietro a luca! COSI' TI SCRIVIAMO UN ALTRO SMS.................................................... EH EH EH EH EH EH EH SCHERZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita
maxT5 Inviato 30 Giugno 2007 Segnala Inviato 30 Giugno 2007 MA PORCO DE QUEL PORCO DE QUEL PORCO...SENTI BELIN...IL PROSSIMO RAID TE LO ORGANIZZIAMO CON PARTENZA DA LOURDES E ARRIVO A FATIMA...MAGARI CI SCAPPA PURE IL MIRACOLO CHE IL GENOA E IL TORO BATTANO LA JUVE...NO QUESTO NON CREDO! CIAO COMPARE DI NOTTI DI SESSO SFRENATO E A PRESTO IN SELLA...AL CARNIA DEVI ESSERCI!! Cita
Paolo_Faloppa Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Inviato 1 Luglio 2007 Belin. è una vitaccia !!! In bocca al lupo concittadino !!! Ciao !! Paolo Faloppa P.S. Non vedo perchè quello che ha inchiodato dovesse proprio essere sampdoriano... Cita
RAIS Inviato 2 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2007 Belin. è una vitaccia !!!In bocca al lupo concittadino !!! Ciao !! Paolo Faloppa P.S. Non vedo perchè quello che ha inchiodato dovesse proprio essere sampdoriano... SAI COM'E' UNO VEDE QUEI COLORI E S'INCAZZA LO CREDO CHE POI VAI PER TERRA EH EH EH EH EH Cita
Il_Barone Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Inviato 2 Luglio 2007 Belan ma ti vogliono tutti bene...ihihih Cita
Davide74 Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Inviato 2 Luglio 2007 Belin RAIS ma hai dato una patta per terra con la Vespa. Ma solo i plasticoni devono disintegrarsi assaggiando l'asfalto. Io proporrei un paracadute stile dragster per arresti immediati..... Rimettiti. PS: Comunque sono sicuro che quello che ti ha tagliato la strada era doriano. TRASTA E' DEI FERROVIERI E BASTA!!! Cita
Paolo_Faloppa Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Inviato 2 Luglio 2007 Comunque sono sicuro che quello che ti ha tagliato la strada era doriano. TRASTA E' DEI FERROVIERI E BASTA!!! Questo thread però dimostra che c'è anche qualche sampdoriano con un po' di cuore. Sorridi Rais, che passa prima. Ciao!! Paolo Faloppa Cita
Frederik61 Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Inviato 2 Luglio 2007 vedi cosa succede a tifare granata e e rossoblu?!?!?!?!? Cita
RAIS Inviato 4 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato 4 Luglio 2007 C E' QUALCUNO CHE HA GIA' AVUTO FRATTURE AL PERONE? PERCHE' BELIN QUI FA SEMPRE MALE VORREI CAPIRE SE E' NORMALE Cita
Il_Barone Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Inviato 4 Luglio 2007 vedi cosa succede a tifare granata e e rossoblu?!?!?!?!? sono gemellati... Cita
Dadogio Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Inviato 4 Luglio 2007 Che sfiga veramente! Dai, rimettiti preso, auguri di pronta guarigione Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Sede ovale del manubrio🙏
Da Vittorio Veneto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema numero di telaio
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa GL del 1963 nasce solo colore Avorio?
Da Salvo C, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Sospensione per vespa GTS 250 ie
Da wuolker, in Vespe Automatiche
Immagini