Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

... e basta!

allora vado dal gommista per montare una sm100 e mi fa "sono fuori produzione"... mah. faccio il vago e me ne vado pensando che fosse una balla. 2ndo gommista e più o meno stessa risposta. ("non ce l'ho e non mi arrivano") insomma monto una classica s83. (e dietro ho un sm100, bello eh?)

vado a cercare la visiera di ricambio del casco che era esplosa con l'incidente. il casco è un nolan N41 comprato un anno fa... 110 euro.

il primo: "nooooo, e questo e un casco vecchio, non ce l'abbiamo mica la visiera, non la fanno più!" altro negozio... stessa storia.

ma che mo devo ricomprare un casco nuovo? ma vafff...

beh, mi sento preso per il culo

cmq se qualcuno girando per visiere la trova... me la può prendere?

grazie.

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Ma non devi sentirti preso per il c**o tu.... CI PRENDONO A TUTTI PER IL C**O!!!!

Io devo comprerarne due di caschi per ho scoperto che i miei acquistati perfettamente A NORME, "con un colpo di bacchetta magica" dato chissà quando, ora non sono più A NORME!!

Beh mal comune mezzo gaudio.. o no? :shock:

Inviato

luciano ho visto! è c'è anche un sito inglese che li vende on-line.

ovviamente ho provato a cercare a roma e su internet non c'è nulla.

mah... proverò a girare un po'.

Inviato

Quajetto!

pensa che a Trento mi dicono che sono fuori produzione le s83!!!

Propongo uno scambio culturale tra gommisti!!!!

Sara

Inviato

eh sì io te la trovo se vuoi (settimana prox, ormai), quajetto!

Ma la tua s83 unmigarba.. sicuramente è un s83 per Vespe ciccione..

Ti faccio sapere..

in caso, basta chiamare Paco, no? Tanto è sempre in giro, che vuoi che sia passare da Ovunque e poi tornare a Roma via Bari, Alcatraz, Parigi, London?

Sara

Inviato

eh, gia! è una mega s83...

3.50 / 10... mi sa che è un po' grandicella per 2 pesi piuma come te e la tua vespa!

si può fare come quando ti passano i vestiti dei fratelli/cogini più grandi... ci fai crescere la vespa dentro!

Inviato

ahahhah..

Quaja.. mi mandi por favor un'immeil con la tua immeil (ehm..), che forse forse forse conosco un gommista a Boccea che ha le sm100?

sarachiocciolaecorete.it

(figuriamoci se mi funziona il tasto alt!)

olè

Sara

Inviato

E pensare che ne avevo due nuove in garage e proprio alcuni giorni fa le ho mantate sulla vespa di mio nipote!!! Ma com'è che ti piacciono tanto le SM 100 e le S 83 neanche un pochetto?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...