Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 90
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Nn abbatterti! anch'io tempo fa sono caduto ( diciamo ke ho fatto un bel volo a 90km/h) a causa della mia inesperienza ma il giorno dopo ero già lì che scalpitavo per salire di nuovo sopra anche se il fisico malconcio nn me lo permetteva!

Cmq col tempo imparerai. Ed anche per quando riguarda la monopola del cambio dura, vedrai che col tempo la mano si abituerà allo sforzo.

Nn so da voi, ma qua dalle mie parti comincio sempre più a vedere ragazze giovani come Roverta ( 17-18 anni) girare col px... ( ... e parecchio fighe anche... :mrgreen: )

Inviato

dai cara, nel 2001 ho fatto in due pezzi la mia monster e quasi mi volevano amputare una gamba! ora sono adirittura un cicloamatore e faccio gare ogni domenica, ho smesso di fumare e sono caleto di 10 kg ma la cosa più importante è che ho rimesso in strada la mia px che vedi quì accanto! (mai vendere la vespa!). due mesi fà in una gara di mountainbike sono caduto e mi sono fratturato il femore della stessa gamba del 2001. Ora sono sempre in sella! Quando si cade da cavallo bisogna risalirci subito!

ciao, coraggio

ps: tutte queste risposte perchè sei una ragazza?!?

Inviato

può essere...scommetto che se fossi stato io a dire di essere caduto non mi avrebbe ca*ato nessuno.. :cry:

X Roverta: dai su non ti demoralizzare, vedrai che imparerai bene a guidare il tuo PX! Le cadute (stupide o meno stupide) capitano...

X Matteoinfanti: pure tu un ciclista? lo sono pure io...io bici da strada però..

Inviato

PER CONTE: facevo pure io strada, ma mi annoiavo sopratutto alle granfondo! certo che dalle tue parti deve essere un'altra cosa...accidenti, le strade del PIRATA...

Però conservo con affetto la mia Wilier Triestina in carbonio ed ogni tanto vado a sbregarmi di fatica sulle dolomiti!

Inviato

una volta sn salito dal mio garage con un tubone strapompato ed sn finito impennato dentro la siepe.

xò andava da pazzi... :lol: 80 cc,minarelli 6 marce,22,gianelli power accorciata e pignone da 10.....aveva ripresa???????

vai in qualche prato a smanettare!

ciao ! 8) e metti il casco,come faccio io....( :roll: )....spesso.

Inviato

dai nn peoccuparti, tutti cadono come dicono tutti, e nn preoccuparti x il polso, anke a me all'inizio faceva male, ma dopo un paio d settimane ha iniziato ad abituarsi e ora giro tranquillo!! :D:D:D daiiii non preoccuparti e continua!! vespa 4ever!!

Inviato

1)Grazie di tutte queste risposte,siete tutti pronti a dare una mano agli altri!

2)ps: il casco lo metto sempre io..

1) Si noi VOListi siamo troppo avanti!

Però se tu avessi scritto : "ciao,sono Adriano di Bari e mi sono spezzato un braccio cadendo con la vespa" non sarebbe fregato una cippa a nessuno.

UAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA.....scusate.. :lol:

2) ma lo allacci ?

Inviato

Giusto, Roverta se andrai a qualche raduno mettiti addosso una scritta con il tuo nome, vedrai che sicuramente qualcuno ti saluterà! per il momento missà tanto che la notizia della tua caduta batterà il record di risposte in numero di post-replica! Ah, sti maschiacci!!!

Inviato

anzi si beccava pure del coglione il povero adriano di bari xD

ahahahahahahhHhahAHAHAHhahhahhaahahhaHHAhahahahahaHAHAHAHAHAHAhahHAHAHAHAhhHhahahahahahahahahahahahahahah

di sicuro ELRAPIDO!!!!AHHAHAAHAHAHHAHAHAhAHHAHHAHAH

Inviato

anzi si beccava pure del coglione il povero adriano di bari xD

ahahahahahahhHhahAHAHAHhahhahhaahahhaHHAhahahahahaHAHAHAHAHAHAhahHAHAHAHAhhHhahahahahahahahahahahahahahah

di sicuro ELRAPIDO!!!!AHHAHAAHAHAHHAHAHAhAHHAHHAHAH

ma chi e' sto coglione di adriano di bari che neanche esiste e gia' cade in vespa? :D:D:D

Inviato
ahahahaha mi avete fatto morire dal ridere!!Comunque devo dire che l'essere femmina ha certi vantaggi xD

ahahah tu pensa che i primi dieci messaggi che ho scritto tutti mi chiedevano se l'avatar fosse vero :D:D:D

Inviato

..non so come sei ma se sei magrina ed esile il PX secondo me non fa per te come non fa per me. Ce l'ho dal 2004 ed ancora non mi sono abituato a "andare dove vuole lei" e perferisco andare dove voglio io quindi ho deciso di venderla anche se non so con che cosa sostituirla.. la migliore sarebbe un Pk125 con frecce.. a trovarlo.. nel frattempo comunque userei il Primavera.

Io mi trovo benissimo anzi FANTASTICAMENTE BENE con la Primavera che consilgio anche a te (o PK).

La trovo mooolto più centrata maneggevole scattante e rilassante.. a parte la frenata a cui occorre pensare 5 minuti prima..

Vabbè sarà anche che il PX l'ho preso male da subito perchè pure io ho straccionato.. pensavo avesse problemi e l'ho fatto provare.. pare non li abbia lui i problemi.. allora li ho io! mahboh. :twisted::roll::wink:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...