Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 90
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
makkè, ladra la pancia a un'altro px dello stesso colore e lasciagli la tua xD

:evil:

ma si dai tnt il px nuovo ce l'hanno tutti i fighettini incravattati con la borsetta di pelle marrone...loro se lo possono permettere il carrozzaio, lascia le pance a loro :wink:

:evil::evil:

qui a bologna sn in tanti i fighetti col my, cmq scherzavo

Bello scherzo del caxxo, complimenti. :|:|

Inviato

ahahah...grande Clafo, che pesa quanto un PX in ordine di marcia....che se non sbaglio pesa 104kg vero?!?!?!?!?!?

Ciao ragazzi, sono Adriano di Bari, ieri sono caduto e mi sono procurato un'escoriazione al pene....com'è dolorosa....avete qualche consiglio per me? AHAAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAAHHAHAHAHAH :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Inviato

Ciao ragazzi, sono Adriano di Bari, ieri sono caduto e mi sono procurato un'escoriazione al pene....com'è dolorosa....avete qualche consiglio per me? AHAAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAAHHAHAHAHAH

ahahaahhahahaahahaahhhahhahah

Inviato
ahahah...grande Clafo, che pesa quanto un PX in ordine di marcia....che se non sbaglio pesa 104kg vero?!?!?!?!?!?

Piu che grande, direi GROSSO!!!! :-D:-D:-D

Ciao ragazzi, sono Adriano di Bari, ieri sono caduto e mi sono procurato un'escoriazione al pene....com'è dolorosa....avete qualche consiglio per me? AHAAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAAHHAHAHAHAH :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Unguento o pomatina... :P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:twisted::twisted::twisted::P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Inviato

leggendo il post di roverta e tutte le risposte a seguito mi è scappato un soriso ripensando al mio approccio al mondo dele due ruote!

appena sedicenne presi pieno un palo con la moto di 7 mesi (buttata via)

dopo quelche mese presi la moto di un amico e mi sfracellai su una fiesta (che mi aveva bucato uno stop) da buttare anche quella!

decisi ( o meglio decisero i miei genitori) che forse era meglio fare una pausa!

Mai più in vita mia sentii tutto querl vuoto le due ruote mi mancavano davvero!

e allora per qualche annetto sputeroni, ma ancora non c'eravamo e allora un giorno passando adavnti ad una vetrina mi innamorai di una ducati, solo 700 pezzi numerati in tutto il mondo, dissi questo è quello che ho sempre sognato!

comprata e portata a csa, i genitori erano già vestiti a lutto!

passati 3 mesi era un freddo gennaio e gironzolando prsi una lastra di ghiaccio grande musata fra una transenna ed un muro di cinta, ginocchio distrutto morale a terra ed un preventivo di 24.000.000 delle vecchie lire!

per prima cosa rimisi apposto il ginocchio e fra mille perchè o sei scemo? o chi te lo fà fare rimisi in sesto la ducati anche meglio di prima (spendendo un pò meno del preventivo!)

due mesi dopo durante una giratina un mio amico fece un frontale con un'altro motociclista e mentre aspettavamo i soccorsi mi domandavo ma che vita è questa?!

dopo qualche minuto arrivo l'elicottero del 118 e atterrando con il vento delle pale mi tirò in terra il duca...... e altri 7.000.000 di danni!!!

preso dallo sconforto pi buio della mia vita mi trovai davanti ad un bivio...un pò come la pubblicità della birra... (mi pare la beck's)

che fare?

scelsi di aprire la porta delle due ruote!

da allora ringrazziando il Dio e la sfiga (che finalmente decise di cambiare bersaglio) sono passati diversi annetti, nel frattempo è arrivata la passione per le moto d'epoca e poi le vespe, ogni tanto mi domando cosa sarebbe stato il cinghiale se nella sua miserabile vita da setoloso zoticone avesse abbandonato l'idea delle due ruote per dar ragione alla sfiga?!

Roverta tieni duro! metti in moto stà ciospa e dai una bella lezione alla sfiga!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...