Davidepx125 Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Inviato 4 Luglio 2007 anke io ho un px my...ma nn sono incravattato ne tanto meno fighetto.... Cita
Vespifero Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Inviato 4 Luglio 2007 un vecchio detto dice "chi non è mai caduto da cavallo, vuol dire che non è mai salito"......forza e coraggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita
ElRaPiDo Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Inviato 4 Luglio 2007 qui a bologna sn in tanti i fighetti col my, cmq scherzavo, carrozzaio, pance nere con fiammate rosse e via Cita
Davidepx125 Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Inviato 4 Luglio 2007 a ok tranquillo!!!il mio è blu metallizzato,niente nero cn fiamme...tu ke vespa/e hai? Cita
ElRaPiDo Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Inviato 4 Luglio 2007 ho aperto un topik proprio ora, si kiama "diamo l'addio alla bernarda, c'è la foto Cita
SasaDoku Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Inviato 4 Luglio 2007 makkè, ladra la pancia a un'altro px dello stesso colore e lasciagli la tua ma si dai tnt il px nuovo ce l'hanno tutti i fighettini incravattati con la borsetta di pelle marrone...loro se lo possono permettere il carrozzaio, lascia le pance a loro qui a bologna sn in tanti i fighetti col my, cmq scherzavo Bello scherzo del caxxo, complimenti. Cita
contenello Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Inviato 5 Luglio 2007 ahahah...grande Clafo, che pesa quanto un PX in ordine di marcia....che se non sbaglio pesa 104kg vero?!?!?!?!?!? Ciao ragazzi, sono Adriano di Bari, ieri sono caduto e mi sono procurato un'escoriazione al pene....com'è dolorosa....avete qualche consiglio per me? AHAAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAAHHAHAHAHAH Cita
Davidepx125 Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Inviato 5 Luglio 2007 Ciao ragazzi, sono Adriano di Bari, ieri sono caduto e mi sono procurato un'escoriazione al pene....com'è dolorosa....avete qualche consiglio per me? AHAAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAAHHAHAHAHAH ahahaahhahahaahahaahhhahhahah Cita
clafo Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Inviato 5 Luglio 2007 ahahah...grande Clafo, che pesa quanto un PX in ordine di marcia....che se non sbaglio pesa 104kg vero?!?!?!?!?!? Piu che grande, direi GROSSO!!!! Ciao ragazzi, sono Adriano di Bari, ieri sono caduto e mi sono procurato un'escoriazione al pene....com'è dolorosa....avete qualche consiglio per me? AHAAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAAHHAHAHAHAH Unguento o pomatina... Cita
contenello Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Inviato 6 Luglio 2007 e la prossima volta tanta vaselina!!! ahahahaahahahahahah!!!!!!!!!!!! Cita
cinghiale Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Inviato 6 Luglio 2007 leggendo il post di roverta e tutte le risposte a seguito mi è scappato un soriso ripensando al mio approccio al mondo dele due ruote! appena sedicenne presi pieno un palo con la moto di 7 mesi (buttata via) dopo quelche mese presi la moto di un amico e mi sfracellai su una fiesta (che mi aveva bucato uno stop) da buttare anche quella! decisi ( o meglio decisero i miei genitori) che forse era meglio fare una pausa! Mai più in vita mia sentii tutto querl vuoto le due ruote mi mancavano davvero! e allora per qualche annetto sputeroni, ma ancora non c'eravamo e allora un giorno passando adavnti ad una vetrina mi innamorai di una ducati, solo 700 pezzi numerati in tutto il mondo, dissi questo è quello che ho sempre sognato! comprata e portata a csa, i genitori erano già vestiti a lutto! passati 3 mesi era un freddo gennaio e gironzolando prsi una lastra di ghiaccio grande musata fra una transenna ed un muro di cinta, ginocchio distrutto morale a terra ed un preventivo di 24.000.000 delle vecchie lire! per prima cosa rimisi apposto il ginocchio e fra mille perchè o sei scemo? o chi te lo fà fare rimisi in sesto la ducati anche meglio di prima (spendendo un pò meno del preventivo!) due mesi dopo durante una giratina un mio amico fece un frontale con un'altro motociclista e mentre aspettavamo i soccorsi mi domandavo ma che vita è questa?! dopo qualche minuto arrivo l'elicottero del 118 e atterrando con il vento delle pale mi tirò in terra il duca...... e altri 7.000.000 di danni!!! preso dallo sconforto pi buio della mia vita mi trovai davanti ad un bivio...un pò come la pubblicità della birra... (mi pare la beck's) che fare? scelsi di aprire la porta delle due ruote! da allora ringrazziando il Dio e la sfiga (che finalmente decise di cambiare bersaglio) sono passati diversi annetti, nel frattempo è arrivata la passione per le moto d'epoca e poi le vespe, ogni tanto mi domando cosa sarebbe stato il cinghiale se nella sua miserabile vita da setoloso zoticone avesse abbandonato l'idea delle due ruote per dar ragione alla sfiga?! Roverta tieni duro! metti in moto stà ciospa e dai una bella lezione alla sfiga!!! Cita
svizzero Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Inviato 6 Luglio 2007 Bel racconto Cinghiale ! Bell'esperienza... Cita
bibo35 Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Inviato 7 Luglio 2007 cio che veramente conta e portare a casa la buccia piu sana possibile. certo cinghio che la tua dose di sfiga avrebbe abbattuto un elefante... complimenti Cita
ElRaPiDo Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Inviato 7 Luglio 2007 Bello scherzo del caxxo, complimenti ahah dai nn ti intrippare Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Sede ovale del manubrio🙏
Da Vittorio Veneto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema numero di telaio
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa GL del 1963 nasce solo colore Avorio?
Da Salvo C, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Sospensione per vespa GTS 250 ie
Da wuolker, in Vespe Automatiche
Immagini