Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

allora partendo dal fatto che non sono un'esperta e che son alle primissime armi non so come muovermi per quantoi riguarda l'assicurazione di una vespa 50L del '69.(anke perxkè mi hanno messo una tale confusione in testa..dio santo!)

prima di acquistare questa vespa vorrei sapere cosa devo fare x avere un assicurazione + economica possibile.il mio venditore dice che bisogna iscriversi all'asi e poi si paga 100e. un esperto mi ha detto che non è possibile farlo con i 50ini e che quindi dovrei pagare l'assicurazione normale...

aiutooo

p.s.son di bari

Inviato

Ciao, innanzi tutto se cerchi sul forum trovi tutte le risposte...Ma visto che sei una ragazza con la vespa ti dico al volo come fare....allora devi iscriverti ad un motoclub asssociato alla F.M.I poi iscriverti al registro storico, per i costi di preciso non so dirti,..le compagnie che stipulano polizze agevolate sono l'AXA e l'HELVATIA....

ciao ciao..

Inviato

aaa ok.allora la mia vespa era già icritta asi dopo di che mi sono girata tutte le assicurazioni di bari e l'unica che mi ha dato l'ok x l'assicurazione è l'Axà.vuole carta di identità,tesserino asi e l'"atto di vendita"(se hai un 50ino basta un foglio dove il venditore scrive che te la vende).l'assicurazione vine meno di 100e ma nn mi ha detto precisamente quanto.

unica cosa:x gli incidenti fino a 5000 euro te li piangi tu.

come comapgnie assicurative credo sia l'unica non so poi se c'è altro,nel caso fammi sapere te ;)

Inviato

io per il momento non mi sono ancora informato sui costi dell'assicurazione, conto di farlo al più presto dato che cmq aspetto l'iscrizione fmi, cmq ti terrò informata. Dove si trova l'Axà? Cmq prova a chiedere a qualche motoclub associato asi o fmi, loro sicuramente sanno quale compagnia può assicurare i mezzi storici :wink:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...