alec Inviato 23 Luglio 2007 Segnala Inviato 23 Luglio 2007 Ciao a tutti... io ora non ho letto tutta la discussione, ma comunque voglio dire la mia! A me i Raid piacciano così come sono, con imprevisti e scazzi annessi... Io sono un novizio, ne ho fatti solo 2 (e mi spiace perchè avrei voluto farli tutti), e al primo a cui ho partecipato (con un primavera con 130 DR P&P e basta) avevo paura di non riuscire a farcela (Dolomiti 2006), ma dei miei amici vecchi frequentatori di Raid, mi hanno assicurato dicendomi che ogn' uno ha il suo ritmo, e che non si va a fare una gara, quindi di andare come uno si sente... Infatti, ero sempre l'ultimo, ma nessuno mi ha fatto pesare questa cosa, e nessuno mi ha mai abbandonato, anzi... Da quella esperienza, sono migliorato molto (in termini di guida), e ancora oggi ringrazio tutti i Raiders conosciuti per i consigli che mi hanno dato... Alla fine un Raid, è l'imprevisto! Altra cosa Tanto di cappello per chi si sbatte ad organizzare tutto... quindi al capo ed agli altri che puntualmente si fanno in 4 per far si che tutto vada al meglio... MAndi!! Alec:: Cita
Luca Inviato 23 Luglio 2007 Segnala Inviato 23 Luglio 2007 Le "note a margine" hanno rivelato che il sistema dei Raid è perfetto, occorre solo mantenerlo perfetto. E comunque in un Raid come quello passato abbiamo dimostrato tutta la nostra capacità di assorbire le sfighe e reagire colpo su colpo. Però in tutta franchezza per quanto mi riguarda non era argomento da forum chiacchiere ma bensì da riunione di Raiders, questo perchè molte persone, che non hanno nulla a che fare con i Raid, hanno avuto l'audacia di mettere parola su una dimensione di Vespismo che non conoscono neppure lontanamente e questa cosa ha irritato me e, immagino, anche molti altri Raiders. Riguardo il problema che tu hai presentato, cioè quello dei panini ad distributore, ti consiglio di rassegnarti perchè quando avremo la necessità di recuperare 45 minuti si tornerà a mangiare il panino mentre si fa benzina. Cita
baffone Inviato 23 Luglio 2007 Segnala Inviato 23 Luglio 2007 Concordo con Luca, e questo non è poco, fare paragoni col passato non và bene, bisogna migliorarsi col materiale umano che cè ora, vivere di ricordi è da vecchi, come esaltarsi per una passeggiata, questo sono i "raid", non và bene, le imprese epiche sono altre, voliamo basso. Il mangiare durante una gita, che sia una passeggiata in montagna od altro non è mai un problema,se viene commentato un panino non è una critica è una battuta che deve finire lì, sono io primo a rompere i coglioni a chi mi stà accanto, il fine è la passeggiata e con chi stai, ci sono gite gastronomiche fatte allo scopo, se di contorno ad un raid, vieni a Firenze e mangi una "fiorentina" con gli tracazzi, o vai a Bari a mangiare una frittura di pesce, dove il Turbo sfilettava la paranza e io gli mangiavo teste e lische, è bello!! Comungue al Carnia saremo PERFETTI!!!!!!!!!!!!!! Cita
Luca Inviato 23 Luglio 2007 Segnala Inviato 23 Luglio 2007 Comungue al Carnia saremo PERFETTI!!!!!!!!!!!!!! quasi perfetti! puoi contarci! Cita
Frederik61 Inviato 23 Luglio 2007 Segnala Inviato 23 Luglio 2007 Comungue al Carnia saremo PERFETTI!!!!!!!!!!!!!! ma anche al decennale siete stati perfetti....ala fine i raid sono anche questo.....inconvenienti!!!! già grazie tante per quelo che fate..... Cita
RAIS Inviato 23 Luglio 2007 Segnala Inviato 23 Luglio 2007 Le "note a margine" hanno rivelato che il sistema dei Raid è perfetto, occorre solo mantenerlo perfetto. E comunque in un Raid come quello passato abbiamo dimostrato tutta la nostra capacità di assorbire le sfighe e reagire colpo su colpo.Però in tutta franchezza per quanto mi riguarda non era argomento da forum chiacchiere ma bensì da riunione di Raiders, questo perchè molte persone, che non hanno nulla a che fare con i Raid, hanno avuto l'audacia di mettere parola su una dimensione di Vespismo che non conoscono neppure lontanamente e questa cosa ha irritato me e, immagino, anche molti altri Raiders. Riguardo il problema che tu hai presentato, cioè quello dei panini ad distributore, ti consiglio di rassegnarti perchè quando avremo la necessità di recuperare 45 minuti si tornerà a mangiare il panino mentre si fa benzina. AL 100% IL RESTO E' NOIA Cita
baffone Inviato 23 Luglio 2007 Segnala Inviato 23 Luglio 2007 siete stati perfetti... è quì l'errore, se siamo un gruppo, e non sei un fruitore di servizi, DEVI partecipare, io non mi sento, e non voglio fare il servente a nessuno ma essere alla pari con tutti. Cita
maxT5 Inviato 23 Luglio 2007 Segnala Inviato 23 Luglio 2007 ...Infatti, ero sempre l'ultimo, ma nessuno mi ha fatto pesare questa cosa, e nessuno mi ha mai abbandonato, anzi... Da quella esperienza, sono migliorato molto (in termini di guida), e ancora oggi ringrazio tutti i Raiders conosciuti per i consigli che mi hanno dato... MAndi!! Alec:: scusa...ma cosa ti sei iniettato o bevuto ultimamente??? A parte il fatto che non è vero che NESSUNO NON TI HA MAI FATTO PESARE LA COSA...IO E UNO + VOLTE TI ABBIAMO INSULTATO!!! Ma la cosa veramente folle che hai appena affermato è...SONO MIGLIORATO MOLTO in termini di guida...MA COME CI PENSI?? IL TUO SECONDO RAID (IL ROCCIA) LO HAI FATTO SUL CARRO SCOPAAAAAA!!! Quindi il tuo post poteva essere scritto, a giusto titolo, dal mitico PINO SCOPA RAIDER... ALEC...sei una cosa ABOMINEVOLE!!!! Cita
anonimavespistits Inviato 23 Luglio 2007 Segnala Inviato 23 Luglio 2007 Scusa...ma cosa ti sei iniettato o bevuto ultimamente???ALEC...sei una cosa ABOMINEVOLE!!!! MAX, COME NON QUOTARTI??!! non c'ero ma sono sicurissimo che è tutto vero, anzi, è solo una pietosa porzione della realtà non ho ancora fatto un raid ma, a costo di irritare Luca, non posso perdere l'occasione di intervenire per insultare Alec Cita
Luca Inviato 23 Luglio 2007 Segnala Inviato 23 Luglio 2007 on ho ancora fatto un raid ma, a costo di irritare Luca, non posso perdere l'occasione di intervenire per insultare Alec Twisted Evil HAHAHAHAHA Cita
Frederik61 Inviato 23 Luglio 2007 Segnala Inviato 23 Luglio 2007 siete stati perfetti... è quì l'errore, se siamo un gruppo, e non sei un fruitore di servizi, DEVI partecipare, io non mi sento, e non voglio fare il servente a nessuno ma essere alla pari con tutti. eh lo so.....ma i "veterani" devono dar il buon esempio...... Cita
alec Inviato 24 Luglio 2007 Segnala Inviato 24 Luglio 2007 Scusa...ma cosa ti sei iniettato o bevuto ultimamente???ALEC...sei una cosa ABOMINEVOLE!!!! MAX, COME NON QUOTARTI??!! non c'ero ma sono sicurissimo che è tutto vero, anzi, è solo una pietosa porzione della realtà non ho ancora fatto un raid ma, a costo di irritare Luca, non posso perdere l'occasione di intervenire per insultare Alec HAHAH!!! Immaginavo i vostri interventi... Non mi accanisco su di voi solo perchè siete due vecchietti... Cmq s evi può consolare sono appena tornato da Austria e Germania con il mio Rat, e tutto è filato liscio... Altra cosa che vorrei ricordare.. Dolomiti 2006, Max ultimo sul Monte Grappa... ma questa è un'altra storia!! Venite al Carnia: gomme nuove, 60 euro, revisione motore, 50 euro, una spinta dallo Zoncolan da parte mia... non ha prezzo!!!! UHUAUHAUAHAUHAAU!!! A: Cita
SasaDoku Inviato 24 Luglio 2007 Segnala Inviato 24 Luglio 2007 (...) in tutta franchezza per quanto mi riguarda non era argomento da forum chiacchiere ma bensì da riunione di Raiders, questo perchè molte persone, che non hanno nulla a che fare con i Raid, hanno avuto l'audacia di mettere parola su una dimensione di Vespismo che non conoscono neppure lontanamente e questa cosa ha irritato me e, immagino, anche molti altri Raiders. (...) Nulla ti vieta di riprendere la discussione "in camera caritatis" insieme ai compagnucci di girate senza il petulante disturbo del belare di pecore divenute improvvisamente troppo audaci. La prossima volta, però, se non vuoi che se ne parli nel forum evita di pubblicizzarlo nel forum stesso prima, durante e dopo lo svolgimento del raid medesimo... Comunque, se l'intenzione era di dire a noi comuni mortali "venite ad un raid prima di parlare a vanvera", posso condividerne il senso ma IMHO forse hai usato le parole sbagliate; se invece la partecipazione ai raid prevede il divenire snob e intransigenti allora, perdonami l'audacia, sono contento di essermeli persi tutti. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problema numero di telaio
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Info
Da Xone77, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Punzonatura d'ufficio telaio per Vespa 50 Special "ritoccata
Da Luconius, in Vespe & incartamenti
Elaborazione pk50 rush
Da Vesps, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Restaurare vespa pk
Da Siverlack, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini