Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti.

Dovrei acquistare una vespa radiata,senza documenti ma con il foglio di demolizione....vorrei sapere se posso reimmatricolarla e circolarci pagando le assicurazioni agevolate per moto d'epoca.

Scusatemi se è una domanda forse un pò ripetitiva...

Grazie mille

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Se è già restaurata o un ottimo conservato: considera poco meno di 2 mesi per l'iscrizione al registro storico FMI, nel frattempo richiedi il certificato d'origine alla Piaggio (15 gg.), poi un 15/20 giorni per avere la visita di collaudo alla motorizzazione.

Dovresti farcela in meno di tre mesi.

Ciao, Gino

Inviato

Io vorrei rimettere in circolazione la vespa,che ora è demolita......devo fare un atto di vendita?

P.S.Ho letto le altre discussioni simili,ma non ho ben capito alcuni passaggi

• 8 anni dopo...
Inviato

Ciao a tutti!

Domanda (spero non sia banale): se ho la copia della domanda di demolizione di una vespa, su cui dovrebbe essere riportato il vecchio numero di targa, posso farla reimmatricolare (una volta fatto tutto ciò che serve) con lo stesso vecchio numero o sono obbligato a mettere targa nuova?

Grazie mille per le risposte!

Inviato
Ciao a tutti!

Domanda (spero non sia banale): se ho la copia della domanda di demolizione di una vespa, su cui dovrebbe essere riportato il vecchio numero di targa, posso farla reimmatricolare (una volta fatto tutto ciò che serve) con lo stesso vecchio numero o sono obbligato a mettere targa nuova?

Grazie mille per le risposte!

Se non hai fisicamente la vecchia targa, va reimmatricolata con una nuova targa.

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...