Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve,sto per acquistare un px200e arcobaleno del 84 a 25.000km riverniciato bianco come era nata,perfettamente. I documenti sono tutti in regola,tranne la targa, al quale per suo piacimento ha messo quelle nuove,perchè la voleva targata della sua città.Mi ha chiesto per il mezzo 1800 EUR.Vista e provata o deciso di prenderla però ho un dubbio.Se ha la targa nuova, il suo valore viene svalutato di tanto?e di quanto su per giù? Ringrazio tanto chi mi risponde,così mi da una dritta sull'acquisto!

GRAZIE Gabriele!

w la vespa

Inviato

Su un mezzo così recente (nel senso che ce ne sono in giro di immatricolati nuovi, quasi identici, con il nuovo tipo di targa) e prodotto in tanti esemplari, il tipo di targa non fa nessuna differenza sul valore reale.

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...