WalterET3 Inviato 18 Luglio 2004 Segnala Inviato 18 Luglio 2004 Ci vado col polini 177? Che dite se ne accorgeranno? La mia preoccupazione sono i gas di scarico! Trucchetti per smagrire un p├â┬▓? getto max pi├â┬╣ piccolo o miscela al'1,5% o spacco tutto? Help me perch├â┬® se non la passo il 30/7, la settimana dopo vanno in ferie quelli del centro revisioni e ci si rivede a settembre, ovvero niente vespa per l'estateeeeeeeeeeee!!!!Sarebbe la fine..... Saluti Walter Cita
guabix Inviato 18 Luglio 2004 Segnala Inviato 18 Luglio 2004 Vai tranquillo , io l' ho fatta con il 180 Pinasco , getto max 110 , miscela per l' occasione 1% con sintetico ( ingrassata appena messo piede fuori dal centro revisioni ) . Ciao GUABIX Cita
Ospite Inviato 19 Luglio 2004 Segnala Inviato 19 Luglio 2004 Appena passata la revisione con 177, 24, volano leggero e accensione elettronica, vedi il post "VNB polinizzata...", e per di pi├â┬╣ con un motore a 4 marce su una vespa che da libretto ne ha 3!!! Se la fai in officina vai stra-tranquillo, non serve rischiare la grippata con meno olio o cose simili. In motorizzazione andrei un po' pi├â┬╣ emozionato ma se non hai un 30 di carburatore o un'espansione racing secondo me non hai problemi neanche lì saluti mario venezia Cita
WalterET3 Inviato 5 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 5 Agosto 2004 ok alla grande!!! passata la revisione e ora si può girare quanto cavolo ci pare!! Sempre in vespa! WalterET3 Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Sede ovale del manubrio🙏
Da Vittorio Veneto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Consigli per gli acquisti
Vespa Px fatica a partire
Da Frejo, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema numero di telaio 1 2
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Cerco meccanico per Piaggio Cosa a Palermo o dintorni
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini