Dart Inviato 10 Agosto 2021 Segnala Inviato 10 Agosto 2021 Ciao, anche se l'ultima risposta a questo thread non è vecchissima sarebbe stato meglio se tu avessi aperto una nuova discussione, comunque, un 50 fermo da 30 anni non può essere radiato, per il sempice motivo che non è mai stato immatricolato, devi richiedere l'immatricolazione e la targa, quella per i 50, e se sul certificato per ciclomotore (il librettino verde) ci sono tutti i dati tecnici della vespa, inclusa l'omologazione, non dovrebbero esserci problemi e dovrebbero farti l'immatricolazione senza collaudo. ... se non sono cambiate le norme... Cita
Alevespa Inviato 10 Agosto 2021 Segnala Inviato 10 Agosto 2021 Aggiungo, importrante che ci si la data di immissione alla circolazione sul librettino, se no ti spediscono al collaudo Cita
CVL Inviato 10 Agosto 2021 Segnala Inviato 10 Agosto 2021 Grazie per la risposta……io come unico documento ho il libretto originale ingiallito che presumo sia degli anni 70. Cita
Dart Inviato 10 Agosto 2021 Segnala Inviato 10 Agosto 2021 Basta che ci siano i dati che ti abbiamo scritto. Cita
GiPiRat Inviato 17 Agosto 2021 Segnala Inviato 17 Agosto 2021 Il 10/8/2021 in 15:35 , CVL ha scritto: Buongiorno, volevo chiedere delucidazioni. io ho una vecchi vespa 50 che è rimasta ferma da 30 anni, vorrei restaurarla, il veicolo non ha la targa ho solo il vecchio libretto. prima di metterci le mani sopra e spendere soldi inutilmente, mi conviene prima fare una piccola verifica per vedere se il veicolo è stato radiato?. grazie Come ti è stato scritto, puoi fare tranquillamente l'immatricolazione con nuova targa e documento, basta avere il certificato per ciclomotore con tutti i dati. Vedi al primo post di questo topic: Ciao, Gino Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Sede ovale del manubrio🙏
Da Vittorio Veneto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema numero di telaio
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa GL del 1963 nasce solo colore Avorio?
Da Salvo C, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Sospensione per vespa GTS 250 ie
Da wuolker, in Vespe Automatiche
Immagini