Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 139
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

piuttosto controllate ( se prendete usato il carb) il freno aria..

i vecchi lo avevano da 100 e i nuovi da 120..

tra i due il migliore è il 120 ( sul T5 intendo...)

Inviato

io uso sul polinone il 120 di max, e sul malox usavo il 125!

magrissimo!!!!!! abiti in montagna? ti è mai capitato di fare un rettilineo a manettone?

Inviato

ma che magrissimo, la candela è di un bel nocciola ..fondoscala del tachimetro in quarta, col malossone lo facevo in terza!

Inviato

...uff immaginavo :'( che settaggio andrebbe fatto? la vespa è 200 originale

io è meglio che non ci metta le mie manacce spaccamotori..... ma qui non posso far fare al meccanico e dovrei prima trovare i pezzi e portarglieli e poi lui me li monta facendomi un favore, qui purtroppo la vespa è rarissima e la gente va in giro con i vibratori..pardon frullatores

ciao grazie

Inviato

sul 200 normale la differenza la senti ai medi, dove di solito c'è un piccolo vuoto...

per favore mi fate vedere in foto il coperchio nuovo del px ?

Grazie

Inviato

Beedspeed sono molto gentili e rispondono velocemente, pero' alla mia domanda qual'e' la differenza tra i due filtri T5 nel loro webshop hanno detto che e' lo stesso prodotto..... bohhh!!!!! :D

Inviato

se non c'è nessuna differenza, come fanno a montare il filtro T5 sul carburo lungo?

Inviato

la gobba cel'ho sul coperchio del mio px200e del 85 con mix(penso sia fatta per recuperare lo spazio portato via dalla pompa mix), ma tuttavia per inserire il filtro del T5 sul carburatore normale devi alzare il coperchi di almeno 1/5 centimetri...

Inviato

no, è uguale, ho tutte e due le vespe, e il coperchio è uguale, cambia solo il numero di omologazione

Inviato

comunque non m'inpunto perchè alla piaggio mi sa che usavano quello che avevano a disposizione!!

Inviato

dunque.... il coperchio e la scatola del carb. degli ultimi PX ha la gobba e sono più grandi in quanto gli ultimi px hanno tutti il miscelatore.

la scatola e il coperchio carburatore del T5 con miscelatore sono identici a quelle dei suddetti px.

la scatola e il coperchio del T5 senza miscelatore sono come la scatola e il coperchio dei px senza miscelatore, e il filtro più alto ci sta, perchè?! perchè il carb. è più corto!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...