Ospite Inviato 1 Agosto 2007 Segnala Inviato 1 Agosto 2007 io uso sul polinone il 120 di max, e sul malox usavo il 125! Cita
Uno Inviato 1 Agosto 2007 Segnala Inviato 1 Agosto 2007 piuttosto controllate ( se prendete usato il carb) il freno aria.. i vecchi lo avevano da 100 e i nuovi da 120.. tra i due il migliore è il 120 ( sul T5 intendo...) Cita
Luca Inviato 1 Agosto 2007 Autore Segnala Inviato 1 Agosto 2007 io uso sul polinone il 120 di max, e sul malox usavo il 125! magrissimo!!!!!! abiti in montagna? ti è mai capitato di fare un rettilineo a manettone? Cita
Ospite Inviato 1 Agosto 2007 Segnala Inviato 1 Agosto 2007 ma che magrissimo, la candela è di un bel nocciola ..fondoscala del tachimetro in quarta, col malossone lo facevo in terza! Cita
mbagiuann Inviato 1 Agosto 2007 Segnala Inviato 1 Agosto 2007 ciao ragazzi posso montare il filtro T5 ed il coperchio nuovo senza adeguare la carburazione su un 200 originale o faccio una cazzata? Cita
Uno Inviato 1 Agosto 2007 Segnala Inviato 1 Agosto 2007 fai una bella grippata.. il getto va alzato essendo il filtro + aperto.. Cita
mbagiuann Inviato 1 Agosto 2007 Segnala Inviato 1 Agosto 2007 ...uff immaginavo :'( che settaggio andrebbe fatto? la vespa è 200 originale io è meglio che non ci metta le mie manacce spaccamotori..... ma qui non posso far fare al meccanico e dovrei prima trovare i pezzi e portarglieli e poi lui me li monta facendomi un favore, qui purtroppo la vespa è rarissima e la gente va in giro con i vibratori..pardon frullatores ciao grazie Cita
Uno Inviato 1 Agosto 2007 Segnala Inviato 1 Agosto 2007 devi alzare il getto portandolo da 118 a 120 e oltre.. ma va fatto caso per caso.. Su un 200 originale la diff comunque la sentiresti poco.. Cita
mbagiuann Inviato 1 Agosto 2007 Segnala Inviato 1 Agosto 2007 ok messaggio ricevuto io ed il meccanico x ora terremo le nostre sporche manacce lontano dalla lumaca hasta la vespa! Cita
Ospite Inviato 1 Agosto 2007 Segnala Inviato 1 Agosto 2007 sul 200 normale la differenza la senti ai medi, dove di solito c'è un piccolo vuoto... per favore mi fate vedere in foto il coperchio nuovo del px ? Grazie Cita
Pozzy Inviato 1 Agosto 2007 Segnala Inviato 1 Agosto 2007 Beedspeed sono molto gentili e rispondono velocemente, pero' alla mia domanda qual'e' la differenza tra i due filtri T5 nel loro webshop hanno detto che e' lo stesso prodotto..... bohhh!!!!! Cita
Largo...Ciospe! Inviato 1 Agosto 2007 Segnala Inviato 1 Agosto 2007 Beedspeed sono molto gentili e rispondono velocemente, pero' alla mia domanda qual'e' la differenza tra i due filtri T5 nel loro webshop hanno detto che e' lo stesso prodotto..... bohhh!!!!! E allora prendi quello che costa meno Ciao FC Cita
Largo...Ciospe! Inviato 1 Agosto 2007 Segnala Inviato 1 Agosto 2007 sul 200 normale la differenza la senti ai medi, dove di solito c'è un piccolo vuoto...per favore mi fate vedere in foto il coperchio nuovo del px ? Grazie Non c'e' nessuna differenza nei coperchi, se non quando hanno o non hanno il mix. Ciao FC Cita
Largo...Ciospe! Inviato 1 Agosto 2007 Segnala Inviato 1 Agosto 2007 ogni motore è una storia a parte, se avessi lasciato il 132 facevo uno di quei gripponi... Questo e'vero. Il tuo e'un super-elaborato, il mio e'un normale 200 che ha appena la luce di scarico rialzata di 1,5 mm. Ciao FC Cita
Ospite Inviato 2 Agosto 2007 Segnala Inviato 2 Agosto 2007 se non c'è nessuna differenza, come fanno a montare il filtro T5 sul carburo lungo? Cita
Uno Inviato 2 Agosto 2007 Segnala Inviato 2 Agosto 2007 il coperchio T5 è diverso da quello px ed è uguake a quello dei nuovi.. infatti non è piatto ma ha una gobba http://www.officinatonazzo.it/product_info.php?products_id=597&osCsid=b1ea298a6c12738615d83b4ca2a67649 Cita
Ospite Inviato 2 Agosto 2007 Segnala Inviato 2 Agosto 2007 la gobba cel'ho sul coperchio del mio px200e del 85 con mix(penso sia fatta per recuperare lo spazio portato via dalla pompa mix), ma tuttavia per inserire il filtro del T5 sul carburatore normale devi alzare il coperchi di almeno 1/5 centimetri... Cita
Uno Inviato 2 Agosto 2007 Segnala Inviato 2 Agosto 2007 il coperchio T5 è più alto di quello px... Cita
Ospite Inviato 2 Agosto 2007 Segnala Inviato 2 Agosto 2007 no, è uguale, ho tutte e due le vespe, e il coperchio è uguale, cambia solo il numero di omologazione Cita
Ospite Inviato 2 Agosto 2007 Segnala Inviato 2 Agosto 2007 comunque non m'inpunto perchè alla piaggio mi sa che usavano quello che avevano a disposizione!! Cita
PaulFatz Inviato 2 Agosto 2007 Segnala Inviato 2 Agosto 2007 dunque.... il coperchio e la scatola del carb. degli ultimi PX ha la gobba e sono più grandi in quanto gli ultimi px hanno tutti il miscelatore. la scatola e il coperchio carburatore del T5 con miscelatore sono identici a quelle dei suddetti px. la scatola e il coperchio del T5 senza miscelatore sono come la scatola e il coperchio dei px senza miscelatore, e il filtro più alto ci sta, perchè?! perchè il carb. è più corto!! Cita
Luca Inviato 2 Agosto 2007 Autore Segnala Inviato 2 Agosto 2007 perchè il carb. è più corto!! e quindi fa più giri!!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Restaurare vespa pk
Da Siverlack, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Elaborazione pk50 rush
Da Vesps, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
ET3 non parte dopo 2 anni ferma
Da Pietro_011, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Punzonatura d'ufficio telaio per Vespa 50 Special "ritoccata
Da Luconius, in Vespe & incartamenti
Vespa102dr non cammina
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini