Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ok grazie ma nel sito per le vernici dice in questa maniera: da aggiungere al colore principale c'è lo shadow lucido line n.760...forse è questo ke conferisce il carattere lucido al colore base?? o sbaglio? non me ne intendo molto :P

• Risposte 106
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Ehehehe, no, la BMW chiama Shadow Line i montanti in plastica dei finestrini; di serie sono opachi, nel sito consiglia di metterli in plastica lucida. La vernice è così, non necessita di aggiuntivi, tranne la mano di trasparente finale (ovviamente). Se riesci a rimediarla non ti serve nient'altro, solo un ottimo carrozziere. ;)

Inviato
AIUTATEMI!! RAGAZZI

STO RISTRUTTURANDO LA MIA SPECIAL!!

SOLO CHE SONO INDECISO SUL COLORE E SUI PARTICOLARI.

IO AVREI PENSATO A UN COLORE PARTICOLARE!

CHE NE DITE DEL COLORE DELLA NUOVA LANCIA YPSLON QUEL GRIGIO SCURO (GRIGIO BOTTICELLI METALLIZZATO).QUEL COLORE CON LE CROMATORE DEL NASELLO, DEL BORDINO, DELLE LEVE, DEI CERCHI E TUTTO IL RESTO SECONDO ME SAREBBE BELLISSIMA.

OPPURE MI DATE UN IDEA?

LO CHIEDO A VOI PERCHE' NE AVETE VISTE DI SPECIAL.

E POI HO PENSATO A UN BEL MOTORE 130 POLINI DOPPIA ASIRAZIONE CON TRAVARI RACCORDATI

GRAZIE

Ti consiglio di ridipingerla del suo colore originario. :D

Inviato

Ti consiglio di ridipingerla del suo colore originario.

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :lol::lol::lol::lol::lol:

Sono anch'io della stessa idea. I restauri van bene per le Vespe d'epoca, la Special è troppo recente e troppo diffusa..... meglio una personalizzazione. :wink:

Inviato

allora ragazzi il colore della bmw è bellissimo..mi postate altre foto in modo da vederlo meglio x riconoscerlo?

cmq io avevo pensato a una tonalita' di grigio particolarissima.

qualche consiglio?

vi prego aiutatemi!!

il 28 devo decidere xke' il carrozziere me la vernicia....

Inviato

Sai usare photoshop Salvatore? Prendi una foto della Vespa di Alec, selezioni le parti nere e con lo strumento tonalità/saturazione cerchi di renderlo più simile all'Azuritschwarz.

Per farti un esempio, questo è il risultato ottenibile in 3 minuti di Photoshop.

Alec%20Azuritshwarz.jpg

Inviato

photoshop è un programma di grafica e ritocco immagini.

la tua idea nn è male solo che nn ho tutto questo tempo a disposizione.

io lavoro fino a tardi.

ma ki di voi puo consigliarmi un sito dove ci sono magari foto di special per

avere un idea sul risultato?

oppure mettetene una voi

vi prego

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...