Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Su Special non ci ho provato, ma sulla PX monto la Xenon con ballast nel cassettino e abbagliante alogeno...

Per montarla sulla Special, prima cosa, ci vuole un impianto elettrico a batteria. Bisogna adattare la lampada e trovare dove imboscare la Ballast (centralina della Xenon che eleva la tensione)

Cmq, non è impossibile come modifica...

• Risposte 106
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Ho le mani in pasta un po da per tutto... Smile

Per ora non ho ancora fatto l'impianto sul PX, sto aspettando il fanale da "nuovo PX", però ho già preso la lampadina,

anabbagliante Xenon e abbagliante alogeno con attacco H4... Difatti il fanale nuovo PX monta proprio le H4...

Lampadinafoto534qt2.jpg

Centralina da imboscarefoto535px9.jpg

In questo caso, la centralina è molto più piccola di una normale Ballast, è derivata da un fanale Alfa Romeo 147.

La 147, ha 2 centraline. La prima, abbastanza grande (come una normale ballast), che trasforma la 12 Volt in 85 volt.

Poi la seconda, che eleva nuovamente la tensione per la Xenon...

L'idea è quella di mettere la prima centralina nel vano porta oggetti, e la seconda imboscarla in qualche modo all'interno del manubrio...

Intanto, sto cominciando a pensare a come procedere per trasformare il mio impianto(PX125E) privo di batteria, in un impianto a batteria. Poi, dovrò mettere la batteria nel sottochiave e collegare il devioluci alla batteria tramite il sottochiave...

Comunque, quando avrò tutto il materiale, e mi metterò al lavoro, non mancherà una discussione in proposito... In largeframe, però! ;)

• 2 anni dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...