Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Per ora sono arrivato sin qui. In attesa della pedana e del parafango, nel fine settimana inizierò a compilare la lista dei primi pezzi di ricambio da acquistare......

Ovviamente si accettano sempre e comunque consigli......

Ciao Nicola

• Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Carrozziere di fiducia con la passione per le vecchie Fiat 500 e che non disdegna di rifare le vespe. Non abbiamo ancora parlato di richiesta economica ma non ne faccio un problema........ se il lavoro è ben fatto e merita......

Ciao Nicola

Inviato
Ciao Vespamodelli,
Dubito sia un prima serie. Non c'è traccia della staffa porta centralina, le scritte non corrispondono e neanche il colore.

era riferito al mio Rally..... Nel caso, potresti essere meno ermetico, non ho capito granchè dell'informazione che vorresti darmi :?:

Ciao Nicola

credo si riferisca al rally di Kiwi76 che è un 2°serie (correggimi se sbaglio) mi sembra di vedere una chiave sul manubrio etc. etc.

Inviato

La mia è un seconda serie del 76 su questo non ci piove. Sinceramente non ho capito a chi si riferisse. Forse a kanzilai che affermava di gradire il rosso canyon il quale però è riservato alle primissime serie (scritta corsiva, pulsante di massa....) e quindi non sarebbe stato originale sulla sua espa.

Certo che un po meno sintesi sarebbe stata più chiara.

PS nel week end ti posto le foto dell'estrattore home made

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...