kanzilai Inviato 6 Settembre 2007 Autore Segnala Inviato 6 Settembre 2007 Per ora sono arrivato sin qui. In attesa della pedana e del parafango, nel fine settimana inizierò a compilare la lista dei primi pezzi di ricambio da acquistare...... Ovviamente si accettano sempre e comunque consigli...... Ciao Nicola Cita
Scornacchia Inviato 6 Settembre 2007 Segnala Inviato 6 Settembre 2007 il lavoro procede bene, ora il punto ostico sono le pedane poi sei a cavallo per il telaio, dacci dentro che vai alla grande.ciao Cita
kanzilai Inviato 6 Settembre 2007 Autore Segnala Inviato 6 Settembre 2007 ...pedane ordinate. Preferisco cambiarle in toto piuttosto che fare un bel pò di "copia e incolla". Ciao Nicola Cita
kanzilai Inviato 6 Settembre 2007 Autore Segnala Inviato 6 Settembre 2007 Carrozziere di fiducia con la passione per le vecchie Fiat 500 e che non disdegna di rifare le vespe. Non abbiamo ancora parlato di richiesta economica ma non ne faccio un problema........ se il lavoro è ben fatto e merita...... Ciao Nicola Cita
matteomerlino Inviato 6 Settembre 2007 Segnala Inviato 6 Settembre 2007 Ciao Vespamodelli,Dubito sia un prima serie. Non c'è traccia della staffa porta centralina, le scritte non corrispondono e neanche il colore. era riferito al mio Rally..... Nel caso, potresti essere meno ermetico, non ho capito granchè dell'informazione che vorresti darmi Ciao Nicola credo si riferisca al rally di Kiwi76 che è un 2°serie (correggimi se sbaglio) mi sembra di vedere una chiave sul manubrio etc. etc. Cita
kiwi76 Inviato 7 Settembre 2007 Segnala Inviato 7 Settembre 2007 La mia è un seconda serie del 76 su questo non ci piove. Sinceramente non ho capito a chi si riferisse. Forse a kanzilai che affermava di gradire il rosso canyon il quale però è riservato alle primissime serie (scritta corsiva, pulsante di massa....) e quindi non sarebbe stato originale sulla sua espa. Certo che un po meno sintesi sarebbe stata più chiara. PS nel week end ti posto le foto dell'estrattore home made Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa GL del 1963 nasce solo colore Avorio?
Da Salvo C, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Sospensione per vespa GTS 250 ie
Da wuolker, in Vespe Automatiche
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema numero di telaio
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Vespa px 200 del 1978.
Da anfrea, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini