Ospite Inviato 19 Agosto 2007 Segnala Inviato 19 Agosto 2007 http://cgi.ebay.it/KIT-REVISIONE-CUSCINETTI-GUARN-MOTORE-PIAGGIO-VESPA-50_W0QQitemZ110069071330QQihZ001QQcategoryZ35618QQrdZ1QQssPageNameZWD1VQQcmdZViewItem Che ne dite??? Cita
130special Inviato 19 Agosto 2007 Segnala Inviato 19 Agosto 2007 dovrebbe andare .... 130special Cita
vespaet3 Inviato 19 Agosto 2007 Segnala Inviato 19 Agosto 2007 andare va, ma se vuoi un consiglio, che di motori ne ho da fare sempre, io da borrozzino moto compro il kit guarnizioni a 2 euro. Gli oring che ci sono in questo kit del link, li tiri giù dal motore (quelli vecchi) e con pochi centesimi li vai a prendere nuovi dal ferramenta. Bastano quello della pedivella e quello del selettore del cambio. I cuscinetti....conta che quando apri li cambi tutti eccetto la rulliera del quadruplo. Cambiare quelli di banco è di prassi, ma poi date le campane originali sbilanciatissime noti che quello della campana balla, e balla anche l'alberello di natale del cambio, e poi, vuoi non sostituire quello dell'albero del cambio che esce come perno della ruota? Guarda su ebay che ti trovi x una trentina di euro il kit cuscinetti completo... Cita
Ospite Inviato 20 Agosto 2007 Segnala Inviato 20 Agosto 2007 se compro il kit cuscinetti in ebay che comprendono tutti i cuscinetti nuovi, dopo devo comprare i paraoli, mi servono solo i DUE paraoli di banco giusto??? o ne servono altri? Cita
vespaet3 Inviato 20 Agosto 2007 Segnala Inviato 20 Agosto 2007 compra anche li il kit di paraoli, sono 3, i due di banco e quello del piatto ganasce dietro Cita
130special Inviato 21 Agosto 2007 Segnala Inviato 21 Agosto 2007 compra anche li il kit di paraoli, sono 3, i due di banco e quello del piatto ganasce dietro q8 130special Cita
Ospite Inviato 21 Agosto 2007 Segnala Inviato 21 Agosto 2007 http://cgi.ebay.it/Serie-paraoli-motore-vespa-50-special-R-L-125-Et3_W0QQitemZ290130783849QQihZ019QQcategoryZ94139QQrdZ1QQssPageNameZWD1VQQcmdZViewItem ??' ok?? ma degli o ring che me ne faccio?? non li monto nuovi... Cita
Seba_t16 Inviato 21 Agosto 2007 Segnala Inviato 21 Agosto 2007 raga, ma se andate da un cazzo di ricambista nn fate prima.... ma io nn so... Cita
vespaet3 Inviato 21 Agosto 2007 Segnala Inviato 21 Agosto 2007 senti io non faccio (come te credo) 1 motore in tutta la mia vita, avrò anche i miei giri per comprare i pezzi. Se li trovo al prezzo giusto e mi trovo bene....mi conviene scusa! Cita
vespaet3 Inviato 21 Agosto 2007 Segnala Inviato 21 Agosto 2007 senti io non faccio (come te credo) 1 motore in tutta la mia vita, avrò anche i miei giri per comprare i pezzi. Se li trovo al prezzo giusto e mi trovo bene....mi conviene scusa! magari non tutti hanno la fortuna di avere quello che vende i cuscinetti su ebay a 10km da casa, che te li porta lui a prezzo di magazzino e se vuoi ti trapianta la skf di fronte al palazzo! Cita
Ospite Inviato 25 Agosto 2007 Segnala Inviato 25 Agosto 2007 io metteri paraoli e cuscinetti comprati su ebay neanche a regalo... dei kit che vendono uno che via via uso è quello commercializzato dall'ariete e i paraoli sono quasi sempre corteco o rolf che sono i migliori, e dentro ci sono anche gli oring vari che praticamente sono in regalo visto che il kit sono 6.50 euri per i cuscinetti però non transgo, skf e aperti prima di pagare.. Cita
zac74 Inviato 26 Agosto 2007 Segnala Inviato 26 Agosto 2007 Io tempo fa ho preso questi: http://www.officinatonazzo.it/product_info.php?cPath=302_39_345&products_id=381 I paraoli erano corteco blu..quelli della foto non capisco bene ma sembrano neri... I 2 OR li trovi sempre nel sito e costano 10 cent l'uno. Probabilemnte trovi anche il set guarnizioni. Spendi meno soldi e almeno sai quello che compri... Nulla a togliere ai venditori ebay (anch'io quando capita vendo e compro) Cita
xx75ccy Inviato 26 Agosto 2007 Segnala Inviato 26 Agosto 2007 io facendo il conto pago 4€ in meno comprarli dal ricambista... l'ì bisognacontareanche le spese di spedizione.. e io spendendo 4€ in meno di cuscinettti prendo gli skf alta velocità! l'ì cosa ne sai che cuscinetti ti danno Cita
sartana1969 Inviato 26 Agosto 2007 Segnala Inviato 26 Agosto 2007 raga, ma se andate da un cazzo di ricambista nn fate prima....ma io nn so... quoto in pieno il socio veneto, anche perchè con le spese di spedizione usuale ci si rifanno i 2 di banco (come valore) Cita
xx75ccy Inviato 26 Agosto 2007 Segnala Inviato 26 Agosto 2007 perkè tu sartana i cuscinetti di banco li pagji 3 € l' uno? Cita
130special Inviato 27 Agosto 2007 Segnala Inviato 27 Agosto 2007 io vado dal ricambista, ma se mi capita di prendere una cosa da tonazzo ,anche piccola a qiesto punto prendo altre piccolezze da ricambista e via tanto la spedizione(il costo) non cambial.... 130special Cita
sartana1969 Inviato 27 Agosto 2007 Segnala Inviato 27 Agosto 2007 4-4,5 euro la spedizione che ti fanno con il solito PACCOCELERE3 non costa meno di 9 euro............fai un pò te è chiaro che se ordini più cose con unica spedizione meglio ammortizzi il trasporto Cita
Mito Inviato 27 Agosto 2007 Segnala Inviato 27 Agosto 2007 il punto e che se compri solo 15E di cuscinetti ne paghi quasi 10 di trasporto e quindi alla fine paghi 25E e poi non sai cosa ti arriva e inn che condizioni ti arriva, secondo me per molte piccolezze conviene comprare i pezzi dal ricambista di fiducia( io faccio cosi anche se il ricambista piu vicino a me e a 30km da casa mia pero cmq li pago meno che comprare le cose su internet, poi magari altre cose meno fragili le posso comprare su internet ma per me le cose fragili e meglio avere la sicurezza al 100% per avere tutta l'affidabilita di un motore funzionante.ciao Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Sede ovale del manubrio🙏
Da Vittorio Veneto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Consigli per gli acquisti
Vespa Px fatica a partire
Da Frejo, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema numero di telaio 1 2
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Cerco meccanico per Piaggio Cosa a Palermo o dintorni
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini